fbpx
Intrattenimento

Apple TV+: arriva già il rinnovo per tre show

Tre serie della nuova piattaforma torneranno per una nuova stagione

Ha debuttato ufficialmente pochi giorni fa Apple TV+, la nuova piattaforma di streaming creata dalla Casa di Cupertino. Come ormai è tradizione per questo tipo di servizio, il lancio è accompagnato da una serie di prodotti originali, in particolare serie televisive, ormai uno dei fattori più tenuti in considerazione dal pubblico. E a quanto pare alcuni di questi hanno già convinto una buona parte degli utenti. È arrivato infatti il rinnovo per ben tre show di Apple TV+, dopo meno di una settimana dal lancio, per una seconda stagione.

Apple TV+, rinnovo per See, Dickinson e For All Mankind

Come potete leggere dal titoletto qui sopra, i tre show che hanno ricevuto la conferma da parte di Apple sono See, Dickinson e For All Mankind. Per tutti e tre questi c’era una discreta attesa da parte del pubblico e della critica specializzata e sembra che le attese non siano state tradite.

Al centro di See troviamo Jason Momoa, in un’avventura ambientata in un futuro molto lontano. L’umanità si trova a dover affrontare un virus che l’ha decimata e sta lentamente rendendo i sopravvissuti ciechi. In Dickinson invece si racconta la crescita e la lotta contro gli stereotipi sociali di una versione reimmaginata della poetessa Emily Dickinson, interpretata da Hailee Steinfeld.

For All Mankind infine, narra di un universo alternativo, dove la corsa allo spazio che ha portato alla conquista della Luna cinquant’anni fa non si è mai conclusa. Protagonista è Joel Kinnaman, già noto per le parti in House of Cards e Suicide Squad.

Non solo queste serie TV hanno ottenuto il rinnovo per una seconda stagione su Apple TV+. Anche The Morning Show tornerà infatti con nuovi episodi, come già deciso da lungo tempo.

Cosa ne pensate? State seguendo queste serie TV? Siete felici del loro rinnovo?

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker