Site icon Orgoglionerd

Apple TV+ rinnova Servant per una seconda stagione

La serie tv Servant è stata rinnovata per la seconda stagione su Apple TV Plus. La notizia ufficiale è arrivata da M. Night Shyamalan nel corso del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon e a poco dell’esordio della prima stagione stabilita per il 28 novembre. Saranno disponibili subito tre episodi, mentre i restanti avranno cadenza settimanale, ogni venerdì.

La serie è un thriller psicologico che segue le vicende di una coppia di Philadelphia in lutto dopo che una tragedia ha minato il loro matrimonio. Tutto ciò porterà ad un caso straordinario visto l’ingresso di una forza misteriosa nella loro casa che sconvolgerà ancora di più le loro vite.

Servant, la trama della serie

Il trailer di lancio ha presentato al pubblico Sean e Dorothy Turner, una coppia che ospita nella propria casa una nuova tata, Leanne. Nel corso del racconto si scopre infatti che la ragazza dovrà occuparsi di un bambolotto che ha preso il posto del figlio naturale dei due, morto prematuramente. Leanne sembra però non essere sorpresa dalla macabra situazione e anzi pare nascondere dei segreti. Così come poco limpida è la situazione dei Turner: si allude infatti al fatto che Dorothy possa recuperare la memoria di quello che è realmente successo, probabilmente al suo bambino.

Il cast è composto da Lauren Ambrose, Nell Tiger Free, Rupert Grint e Toby Kebbell. Servant è solo una delle ultime serie originali Apple ad essere rinnovate in anticipato. Nel cast troveremo Rupert Grint nel ruolo di Julian Pearce, Toby Kebbell e Lauren Ambrose, rispettivamente Sean e Dorothy Turner, e Nell Tiger Free nei panni di Leanne Grayson. Ci attende quindi una trama davvero particolare ricca di situazioni surreali e di personaggi gravati da situazioni personali non facili.

Exit mobile version