Apre in estate lo store ufficiale di Harry Potter a New York

1 min


Annunciata l’apertura di uno store ufficiale di Harry Potter a New York. La notizia è data dal sito della Warner Bros. L’apertura fa parte di un progetto di ampiamento del Wizarding World, il franchise del mondo del maghetto britannico. Si tratterà del negozio di Harry Potter più grande del mondo.

Harry Potter store, Londra

Harry Potter London

Il Wizarding World è iniziato nel lontano 1997 con la pubblicazione del primo libro, Harry Potter e la Pietra Filosofale, ad opera della casa editrice Bloomsbury. Il franchise è continuato con i rimanenti 6 libri della serie, che sono stati trasposti sul grande schermo in 8 lungometraggi. La serie si è arricchita con uno spettacolo teatrale, Harry Potter e la maledizione dell’erede, e una serie di film ambientati decenni prima la nascita del protagonista (la serie Animali Fantastici). Il franchise è così famoso da aver influenzato anche l’MCU, stando a Kevin Feige.

Il nuovo negozio di New York occuperà ben 20.000 piedi quadri (poco meno di 2.000 metri quadrati) e verrà aperto nell’estate 2020. Sarah Roots, vice presidente del settore Tour e Vendita Globale della Warner Bros, così commenta la notizia:

“Questo sarà il più grande negozio di Harry Potter del mondo. Diventerà una destinazione obbligatoria per i fan, dove gli entusiasti di Harry Potter potranno dedicarsi ad esperienze interattive e numerose occasioni di fare foto. Siamo molto emozionati per l’apertura a New York. È la città ideale dove aprirlo, con tutti i fan del Wizarding World di New York, un ambiente di vendita all’avanguardia e una comunità che abbraccia le esperienze innovative.”

Al negozio saranno venduti prodotti ufficiali del franchise, ma non solo. Stando alle parole della vice presidente, ci saranno anche esperienze interattive ed occasioni per fare foto. Forse dei set modellati sulle scene dei film, oppure la possibilità di apparire sul famigerato volantino che ritrae Sirius Black. Solo una visita allo store di Harry Potter a New York, una volta aperto, potrà fugare queste curiosità.

Offerta
Offerta

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link