Aquaman 2, l’atteso sequel del film campione d’incassi con protagonista Jason Momoa diretto da James Wan, vedrà il ritorno di Ocean Master, interpretato da Patrick Wilson. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore in un’intervista con The Hollywood Reporter: “Sono informato solo in parte. Ovviamente io voglio sapere tutto, ma ho anche un grande rispetto per James e il suo processo creativo, quindi accetto di restare in panchina mentre lui inventa ed entrare quando lui mi dice di entrare”.

Aquaman 2, Patrick Wilson parla di James Wan…

Patrick Wilson ha inoltre raccontato: “A volte, a dire il vero, sono io che chiedo di non sapere, altre volte ci provo ma lui mi fa: ‘Non posso dirtelo ancora!’. Oppure altre volte provo a gettargli qualche esca: ‘Che ne dici se facciamo questo o quest’altro?’, e lui: ‘Bene, è proprio quello a cui stavo pensando’, o cose così. Siamo in contatto costante, parliamo molto”. È a questo punto che l’attore ha ammesso: “È divertente perché sa come spingersi sempre oltre, sempre in avanti. Posso dire che le sue idee per Aquaman 2 sono questo, sono oltre e vanno in avanti. Qualunque cosa significhi. Conosco più o meno come Orm si inserisce all’interno di queste idee, ma non posso parlarne”.

Intanto i fan di Johnny Depp hanno lanciato una petizione su Change.org per estromettere Amber Heard da Aquaman 2. La richiesta è stata indirizzata al vice presidente senior del dipartimento Publicity & Communications di Warner Bros., Courtney Simmons, e a Paul McGuire, della Corporate Communicatons di DC Entertainment. La petizione si basa sulla causa per diffamazione da 50 milioni di dollari intentata da Johnny contro la ex moglie, in cui l’attore dichiara che è stata Amber e non lui ad avere comportamenti violenti.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"