fbpx
Intrattenimento

Aquaman arriva in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD

Dal 23 Aprile Aquaman, diretto da James Wan, sarà disponibile in DVD, Blu-Ray™ e 4K ULTRA HD. La Warner Bros. Home Entertainment Italia presenta il primo film dedicato al supereroe atlantideo, direttamente dal mondo dei fumetti DC.
L’alta definizione in 4K UHD vi consentirà di non perdere neanche un dettaglio degli ambienti sottomarini (o di Jason Momoa) insieme alla traccia audio in formato Dolby Atmos per accentuare l’esperienza immersiva.
Il film in Blu-ray TM sarà disponibile anche nell’edizione Digibook, Steelbook e nel formato con Comicbook in aggiunta, contenente anche le avventure di Aquaman in versione fumetto. Sulle piattaforme digitali, il film sarà disponibile per l’acquisto già dal 16 Aprile, mentre arriverà su Infinity, Premium Play e SKY Primafila dal 23 Aprile.

Contenuti speciali e altre sorprese

L’edizione home video propone inoltre contenuti speciali di circa 60 minuti inediti di dietro le quinte e uno sneak peak su Shazam!

Uno speciale sulla realizzazione del film con la creazione delle scenografie del regno di Atlantide con Going deep into the world of Aquaman.
Becoming Aquaman invece si esplora il mondo di Jason Momoa, l’attore statunitense che ha prestato il volto al supereroe.  Lo speciale Dark Depths of Black Mantha è invece dedicato alla nemesi più letale di Aquaman.

Tags

Francesca Giulia La Rosa

Trekker, whovian, whedonian. Non amo le etichette (a parte queste tre). Traduttrice, editor a caccia di errori come fossero punti neri nel tessuto della realtà. A volte, trovo essere me un’esperienza profondamente imbarazzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker