Cinema e Serie TVFilmNews

Aquaman e il Regno Perduto: le prime immagini in un teaser

Warner Bros. Discovery e DC hanno svelato il teaser trailer di “Aquaman e il Regno Perduto” (Aquaman and The Lost Kingdom in lingua originale). Il film, sequel del successo del 2018 “Aquaman”, ha stabilito un nuovo record nell’Universo Esteso DC (DCEU) per l’attesa più breve tra l’uscita del trailer e la première nelle sale cinematografiche. Questo ha fatto temere ad alcuni fan che DC volesse abbandonare completamente la campagna di marketing per il film. Tuttavia, il nuovo teaser ha messo fine a tali speculazioni, confermando che il trailer completo arriverà giovedì.

Aquaman e il Regno Perduto, arriva il teaser trailer del film

Sebbene il teaser abbia una durata di soli 30 secondi, ha fornito un’anticipazione di ciò che aspetta i fan nel sequel molto atteso. Uno dei momenti culminanti del teaser è lo scontro epico tra Aquaman, interpretato da Jason Momoa, e Black Manta, interpretato da Yahya AbdulMateen II. In un momento di pura tensione, Black Manta dichiara con fermezza: “Ucciderò Aquaman e distruggerò tutto ciò che gli è caro”.

Il teaser ha anche svelato brevi frammenti di azione. Ma anche il ritorno di Dolph Lundgren nel ruolo di Re Nereus, che farà felici i fan.

Scopri qui la promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre!

La sinossi ufficiale del film rilasciata dalla DC spiega: “Non essendo riuscito a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla per sconfiggere Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta è più formidabile che mai, poiché brandisce il potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola. Per sconfiggerlo, Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l’ex re di Atlantide, per stringere un’improbabile alleanza. Insieme, devono mettere da parte le loro differenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo, dalla distruzione irreversibile.”

aquaman e il regno perduto teaser trailer-min

Mentre “Aquaman e il Regno Perduto” si configura come il capitolo finale del DCEU, non mancano le speculazioni sul futuro del personaggio di Aquaman nel DC Extended Universe. Ci sono voci che suggeriscono una possibile comparsa di Jason Momoa come variante di Aquaman in altri progetti del DCEU. Ma per ora, il focus principale è sul sequel imminente.

Oltre a Momoa e Abdul-Mateen, nel cast tornano Patrick Wilson, Randall Park e Amber Heard. Alla regia James Wan, il quale ha anche co-prodotto il film insieme a Peter Safran e Rob Cowan. La sceneggiatura l’ha scritta David Leslie Johnson-McGoldrick, basandosi su una storia sviluppata in collaborazione con Wan, Momoa e Thomas Pa’a Sibbett.

Aquaman e il Regno Perduto” uscirà nelle sale cinematografiche il 25 dicembre 2023 in Italia (negli Stati Uniti arriverà cinque giorni prima).

Bizak DC Comics Azione Lega della giustizia 30 cm Aquaman (61926870)
  • Fantastiche statuette da 30 cm, con grande livello di dettaglio e 11 punti di articolazione
  • Decorate con il look classico del fumetto e strato di tessuto quando corrisponde
  • Ricrea diverse scene adottando posizioni di difesa e attacco
  • Prodotto distribuito ufficialmente in Spagna da Bizak.
  • Servizio clienti disponibile tutto l'anno (sat@bizak.es).

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button