Arnold Schwarzenegger attaccato alle spalle a un evento in Sudafrica

1 min


Arnold Schwarzenegger è una delle più grandi star del cinema d’azione, dagli anni ’80 a oggi. Lo abbiamo visto sconfiggere gli alieni nel primo Predator, combattere le macchine in Terminator 2 – Il giorno del giudizio, addirittura affrontare i pericoli dell’Era Hyboriana nei panni di Conan il barbaro e la lista potrebbe continuare a lungo. A nessuno dovrebbe venire in mente di attaccare un personaggio del genere, eppure è proprio quello che è successo ieri in Sudafrica.

Arnold Schwarzenegger, l’attacco a sorpresa in Sudafrica

Ora, al di là delle battute sulla prestanza fisica dell’attore, cos’è successo? Potete vederlo nel video qui sopra, uno dei tanti che stanno circolando nelle ultime ore. Schwarzenegger si trovava a un evento in Sudafrica, dedicato alla sua associazione Arnold Sports. L’ex-Mister Olympia stava incontrando i suoi fan, facendo foto con loro e firmando autografi, come spesso succede in queste occasioni.

All’improvviso tuttavia, un ragazzo è arrivato di corsa e si è lanciato contro l’attore. Un doppio calcio direttamente contro la sua schiena, che lo ha spinto in avanti causando qualche momento di panico tra la folla. Ovviamente il giovane è stato immediatamente fermato dalla sicurezza presente all’evento, come potete vedere nel filmato qui sopra.

Poco dopo l’accaduto ‘Arnie’ ha pubblicato un post su Twitter in cui confermava ai suoi fan di stare bene.

Vi ringrazio per la vostra preoccupazione, ma non c’è nulla di cui preoccuparsi. Pensavo che fossi stato solo spinto via dalla folla, che succede spesso. Ho realizzato che avevo preso un calcio quando ho visto il video come tutti voi. Sono solo contento che l’idiota non abbia interrotto la mia diretta su Snapchat“.

Successivamente ha pubblicato altri post, sottolineando come non volesse che l’attenzione si spostasse sul suo assalitore, fissandola piuttosto sugli incredibili atleti della sua associazione.

Abbiamo 90 sport qui in Sudafrica ad @ArnoldSports e 24.000 atleti di tutte le età e abilità, che ci ispirano ad alzarci dal divano. Puntiamo i riflettori su di loro“.

Insomma, ancora una volta Arnold Schwarzenegger è stato più forte di tutti.

[amazon_link asins=’8899174113,B017G7VQOS,B017F3CYT4′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40015626-baa2-4f39-9cb7-9e5f519149b2′]

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link