fbpx
Intrattenimento

Arriva ComicsFest, la nuova edizione de La Sagra dei Fumetti!

L'evento veneto ha un nuovo nome, ma lo spirito non è cambiato!

La Sagra dei Fumetti sta per tornare, in una versione completamente nuova. Dopo diverse edizioni di successo, la manifestazione è pronta a una rivoluzione, a partire dal nome. A partire dal 2019 infatti l’evento veneto si chiamerà ComicsFest, ma questo ovviamente non significa che tutto quello che ci è sempre piaciuto di questo evento cambierà, anzi!

Da La Sagra dei Fumetti a ComicsFest

L’atmosfera che ha caratterizzato da sempre La Sagra dei Fumetti sarà la stessa che avvolgerà ComicsFest, ovviamente. Quel curioso mix tra fumetti, relax, musica e divertimento che ha reso l’evento amatissimo dagli appassionati (e anche da noi di Orgoglio Nerd) non mancherà assolutamente. Addirittura, per l’occasione si è scelto di tornare alla location più iconica della manifestazione, quella che l’ha accolta nella sua prima edizione.

Stiamo parlando del Castello di Villafranca di Verona, un ambiente unico e incredibilmente suggestivo. Il suo mitico prato ha caratterizzato i primi anni di questo evento, offrendo spesso anche ristoro ai tanti partecipanti. Sdraiarsi lì sopra, con il caldo non ancora torrido che caratterizza i primi di giugno, a pochi giorni dalla chiusura dell’anno scolastico con un bel fumetto, una delle specialità proposte dai FoodTruck e magari anche una buona birra artigianale è il modo perfetto per ritrovare la pace dei sensi.

I visitatori di ComicsFest si troveranno immersi in una magica atmosfera colorata, piena di musica e divertimento. A incarnarla alla perfezione è il piccolo Brush, mascotte del Festival da anni che accoglierà i partecipanti al loro ingresso all’evento.

Come abbiamo detto, il clima intimo e rilassato di questo evento, davvero unico nel settore, ha da sempre conquistato anche noi di Orgoglio Nerd. Tenetevi pronti quindi per diverse sorprese che ci riguarderanno direttamente durante questo meraviglioso evento!

Iniziate a segnarvi le coordinate, quindi! La Sagra dei Fumetti diventa ComicsFest e si terrà dall’8 al 9 giugno al Castello di Villafranca di Verona, con una specialissima apertura il 7 giugno. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’evento o sbirciate il video che hanno realizzato i nostri colleghi di Tech Princess!

Tech Princess TV – 2×151 ComicsFest

Dal 7 al 9 giugno vi aspettiamo a ComicsFest! Che cos'è? Ve lo spieghiamo in questo video :D#TechPrincessTV

Pubblicato da Tech Princess su Domenica 19 maggio 2019

Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati su tutte le novità su ComicsFest! Continuate a seguirci!

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker