fbpx
Intrattenimento

Arriva il Dragon Ball Super Day a Mirabilandia

Un appuntamento ricco di eventi e giochi tutti dedicati all'universo di Dragon Ball

Il parco divertimenti Mirabilandia di Ravenna ospiterà il Dragon Ball Super Day, una giornata interamente dedicata alla serie Dragon Ball.

L’appuntamento è il 29 giugno dove, Edizioni Star Comics, in collaborazione con Mirabilandia, hanno organizzato tante attività per tutti gli appassionati della serie. Dalle 10 alle 19 non perdete le attività interattive al Dragon Ball Super Village:

  • Tornei videogame Dragon Ball FighterZ
  • Area play
  • Area lettura Comics by Star Comics
  • Bowling soft
  • Ruota della fortuna
  • Area scambio Lamincard
  • Corner tattoo &ìhairstyle blu

Durante il corso della giornata, inoltre, sarà possibile incontrare Goku, Vegeta e altri personaggi appartenenti al mondo di Dragon Ball. Per l’occasione è stata anche istituita la Super Saiyan Academy, un circuito di prove da superare per diventare un vero Super Saiyan. Le prove prevedono: tiro a segno, corsa a ostacoli, lezioni di portamento da Super Saiyan e fotoshooting finale.

Al termine della giornata verrà organizzata una vera e propria caccia al tesoro durante la quale bisognerà trovare le mitiche 7 Sfere del Drago. Tutti i partecipanti riceveranno in regalo da Star Comics un booklet contenente un estratto del primo volume di Dragon Ball Super, il manga di Akira Toriyama e Toyotaro.

Per maggiori informazioni sul Dragon Ball Super Day e per acquistare online i biglietti di ingresso al parco vi invitiamo a visitare il sito di Mirabilandia.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker