fbpx
Intrattenimento

Arrow: Katana torna nell’ottava ed ultima stagione!

Il personaggio interpretato da Rila Fukushima è pronto a fare il suo ritorno!

Arrow si concluderà con l’ottava stagione (qui il trailer) e negli ultimi episodi si assisterà anche al ritorno di Katana, il personaggio interpretato da Rila Fukushima. Tatsu Yamashiro/Katana ha debuttato nello serie tratta dai fumetti della DC durante la terza stagione. Nel passato ha unito le sue forze con Oliver Queen, i cui panni sono vestiti da Stephen Amell, per provare a sconfiggere un generale pronto a lanciare un virus mortale nel pianeta. Nel presente invece Katana si occupa di Oliver dopo le ferite in apparenza mortali subite da da Ra’s Al Ghul. La ragazza è stata accanto ad Arrow ed è stata costretta a uccidere suo marito.

Arrow 8 in arrivo il 15 ottobre

Arrow tornerà sugli schermi americani di The CW martedì 15 ottobre. Oliver, dopo aver visionato cosa riserva il futuro, inizierà una battaglia durissima. Il produttore Marc Guggenheim a ComicBook ha parlato dell’ultima stagione di Arrow. Decisione presa appena progettata l’ottava stagione: “Sin da quando abbiamo iniziato a progettare l’ottava stagione, sapevamo tutti che sarebbe stata l’ultima: lo sapeva Greg (Berlanti), lo sapeva Stephen (Amell) e lo sapevo anche io”.

Marc Guggenheim parla anche di come si è deciso di giungere al finale di Arrow: “Se tutti ne parlano, il progetto finisce per essere concreto, è stata una decisione logica. La buona notizia è che, a differenza de Il Trono di Spade o di Lost, non dobbiamo rispondere a nessuna domanda“. Un vantaggio rispetto a serie finite di recente c’è: “Non abbiamo il peso di decidere chi siederà sul Trono di Spade, né di definire cosa realmente sia l’isola, quindi sarà un finale molto più incentrato sui personaggi. Sappiamo cosa si doveva e si deve fare, dunque lo dobbiamo fare”.

Fonte
https://www.cbr.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker