Il finale di Arrow è ormai vicino e la domanda che molti fan si fanno e se vedremo Lanterna Verde. David Ramsey potrebbe averci dato un indizio importante. Durante Elseworlds il Flash di Terra-90 aveva chiesto a John come mai non indossasse il suo anello. Nella settima stagione di Arrow abbiamo scoperto che il suo patrigno è il generale Roy Stewart. Tutto ciò porterebbe alla trasformazione, in un certo senso, di John Diggle in John Stewart, storica Lanterna dei fumetti.

Ramsey parla di epilogo soddisfacente

Ecco le parole di David Ramsey a riguardo: “Nella famiglia Diggle ci sono molte questioni che devono essere risolte, in questi 10 episodi, e lo saranno. Dobbiamo scoprire cosa sta succedendo con Lanterna Verde”. Poi conclude: “Ci abbiamo fatto riferimento per una pazzesca quantità di tempo, dalla stagione 2 o 3, è giunto il momento di premere quel pulsante e da quello che so lo faremo presto”. Ormai siamo al traguardo e l’attore lascia buone speranze: “Meritate risposte e le avrete sicuramente. Ne parliamo da anni e penso che tutti alla fine della serie saranno felici dell’epilogo.”

Tutto sembra quindi portare ad una conclusione in questa direzione, considerando anche il prossimo progetto di Greg Berlanti. Il supervisore dell’Arrowverse ha in cantiere già da tempo The Green Lantern Corps, una nuova serie prodotta in collaborazione con la HBO. Il finale di Arrow andrà in onda il 28 gennaio.

Ricordiamo che Arrow è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg in onda sul canale The CW. Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Si tratta della prima serie dell’Arrowverse, ed ha avuto due spin-off: The Flash e Legends of Tomorrow, entrambe inserite nel medesimo universo. Gli showrunner della serie sono Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim. La serie è incentrata su Oliver Queen.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"