fbpx
Intrattenimento

Arrow 7: confermato il ritorno di un vecchio personaggio

Un personaggio importante fa il suo ritorno nella serie: chi sarà mai?

Dopo il ritorno di Roy Harper nella nuova stagione di Arrow, un altro importante personaggio potrebbe fare ritorno in questo settimo capitolo. Durante la sua presenza al Supanova ComicCon & Gaming Expo di Brisbane, in Australia, un attore ha lasciato intendere che sarebbe riapparso nella settima stagione di Arrow. Stiamo parlando di John Barrowman, l’interprete di Malcom Merlyn!

La notizia è stata successivamente confermata da SpoilerTV, in cui Barrowman ha ufficialmente rivelato il suo ritorno. Se ben ricordiamo, Merlyn è morto nel finale della quinta stagione per salvare sua figlia Thea: dopo questo evento, l’ex showrunner della serie, Marc Guggenheim, ha parlato di un suo possibile ritorno.

Arrow 7 Orgoglio Nerd 1

Guggenheim ha rivelato che questo dipende da John, poiché molti personaggi in varie serie tv sono tornati in vita in qualche modo. Per Arrow hanno il vantaggio di possedere numerosi flashback, viaggi nel tempo e anche universi paralleli: se John volesse tornare, potrebbe tranquillamente farlo.

Lo stesso Barrowman fu sorpreso dai commenti di Guggenheim all’epoca, poiché aveva l’impressione che il destino di Merlyn fosse segnato. L’attore ha anche confermato che gli è piaciuto molto vestire i panni di Malcom Merlyn e rimase estremamente deluso dopo aver scoperto che sarebbe morto.

Infine Barrowman ha concluso dicendo: “Se mi vogliono indietro, devono solo chiedere! La palla è tornata nella loro corte, scrivi a Merlyn una trama fantastica e io sarò lì”.

Voi sareste felici del suo ritorno?

Fonte
ComicBook.com
Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker