Intrattenimento

Arrow: Thea Queen tornerà come regular nell’ultima stagione

Willa Holland torna ad indossare i panni di Thea Queen

Willa Holland torna ad indossare ufficialmente i panni di Thea Queen per l’ultima stagione di Arrow. La notizia è stata riportata dal portale Tv Line. Secondo quanto svelato dal portale statunitense, inoltre, l’attrice non avrà solo un ruolo come guest star. La vedremo infatti con una parte ricorrente che la vedrà impegnata in più di un episodio. La showrunner Beth Schwartz. riguardo la notizia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di riavere Willa nella nostra ultima stagione”. Willa Holland è apparsa in quattordici dei ventitré episodi della quinta stagione. Il suo addio è avvenuto nel 16esimo episodio della sesta stagione di Arrow per chiudere i pozzi di Lazzaro rimasti aperti.

Arrow: Thea Queen nel cast e non solo

Confermati come regular della serie i protagonisti della narrazione dal futuro, oltre Thea Queen, anche Katherine McNamara, Joseph David-Jones e Ben Lewis, rispettivamente come Mia Smoak, Connor Hawke e William Clayton. Gli attori vanno ad aggiungersi al già ben noto cast composto da Stephen Amell (Oliver Queen), David Ramsey (John Diggle), Rick Gonzalez (Wild Dog). Juliana Harkavy (Black Canary) e Katie Cassidy (Black Siren). Ad interpretare il figlio post – Flashpoint di Lyla e Diggle nonché, nel futuro, leader della gang di Deathstroke JJ John Diggle Jr., sarà invece Charlie Barnett. “Arrow” tornerà in onda negli Stati Uniti su The CW il prossimo 15 ottobre.

Ricordiamo che Arrow è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg in onda sul canale The CW, basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Si tratta della prima serie dell’Arrowverse, ed ha avuto due spin-off: The Flash e Legends of Tomorrow.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button