asmodee magic

Asmodee Italia torna come distributore di Magic: the Gathering

1 min


Asmodee Italia è tornato a essere il distributore di riferimento per l’Italia di Magic: the Gathering. L’annuncio è avvenuto pochi giorni fa sul sito ufficiale dell’azienda. Il ben noto gioco di carte collezionabili si muoverà quindi all’interno della rete di questa compagnia nei mesi a venire.

Asmodee Italia è nuovamente il distributore di Magic: the Gathering

L’azienda ha commentato il suo ritorno in tale ruolo con la seguente frase, presente nel comunicato ufficiale sopra linkato:

Siamo orgogliosi di poter annoverare nuovamente il primo gioco di carte collezionabili del mondo tra i prodotti in distribuzione, vantando dunque un catalogo sempre più allargato“.

Come anticipato, non si tratta della prima volta in cui Asmodee Italia si trova ad avere a che fare con Magic: the Gathering. Già nel giugno 2017 era infatti arrivato l’annuncio che la compagnia sarebbe diventata uno dei Distributori Autorizzati per il territorio EEA+, in collaborazione con Wizards of the Coast.

La notizia giunge mentre Magic: the Gathering si prepara a tornare nei negozi con una nuovissima espansione. Intitolata Theros: Oltre la Morte, riporterà i giocatori sull’omonimo piano  ispirato alla mitologia greca. Già da qualche giorno è possibile testare le nuove carte sulle versioni digitali del gioco, compresa Magic: the Gathering Arena. Lo scorso week-end invece si sono tenuti i tradizionali tornei di prerelease, in cui i giocatori hanno potuto affrontarsi in sfide veloci con le nuove carte. Il debutto ufficiale dell’espansione è fissato per il 24 gennaio, ovvero questo venerdì.

Per maggiori informazioni su Asmodee Italia e sulle sue condizioni commerciali, vi invitiamo a visitarne il sito ufficiale.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link