Site icon Orgoglionerd

All’asta un box di carte Pokémon del 1999

Fossil è stata una delle prime e più popolari espansioni del GCC Pokémon e ora è possibile avere una confezione di buste della prima edizione visto che è stata messa all’asta. Il primo set di carte Pokémon, noto come set base, ha introdotto molte delle specie iconiche della prima generazione, con alcune delle carte più popolari come Charizard e Blastoise. Poi è arrivata Jungle, la seconda espansione, che ha messo in luce le evoluzioni di Eevee di Vaporeon, Jolteon e Flareon. Come terza espansione, Fossil aveva un tema specifico: i Pokémon antichi che venivano riportati nel presente. “È stata scoperta un’isola remota nei mari del sud, un’isola in cui i fossili dei Pokémon hanno preso vita”, si leggeva nella presentazione iniziale.

Si tratta di carte molto rare

La serie comprendeva carte come Aerodactyl, Kaputops e gli uccelli leggendari di Kanto: Articuno, Zapdos e Moltres. Tuttavia, la carta più preziosa del set potrebbe sorprendere alcuni. Attualmente è classificato dal popolare giocatore del GCC, non classificato, come Lapras, una specie preferita dai fan che ha un bellissimo ologramma in questo set. Fossil è uno dei set più preziosi per la sua rarità, soprattutto per quanto riguarda i prodotti sigillati, il che rende questo elenco di Heritage un investimento incredibile.

Di seguito il comunicato per promuovere l’asta. Il Fossil Set è stato il terzo set di espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ed è stato rilasciato il 10 ottobre 1999. Ecco una rara confezione di buste di Fossil Set della Prima Edizione sigillata nella sua confezione originale di Wizards of the Coast! Il set includeva 62 carte in totale e poiché la confezione include 36 buste, ciascuna con 11 carte per un totale di 396 carte, è probabile che includa più di un set completo! Le carte non hanno mai visto la luce del giorno, quindi possiamo solo supporre che siano tutte in condizioni GEM MINT. Il 19 novembre 2020 abbiamo venduto una scatola simile per $ 18.000.

Exit mobile version