Asterix-nuovo-volume-orgoglio-nerd

Nel 2021 Asterix torna più forte che mai con un nuovo volume inedito
Il nuovo albo, a cura di Jean-Yves Ferri e Didier Conrad, a ottobre 2021

1 min


Panini Comics ha annunciato il ritorno di Asterix e Obelix con un nuovo volume inedito. Il nuovo albo è in lavorazione e sarà curato dal fantastico duo formato da Jean-Yves Ferri e Didier Conrad. Prendete il calendario e segnate la data, l’appuntamento è previsto per il 28 ottobre 2021.

Il ritorno di Asterix e Obelix, in arrivo il nuovo volume

Ferri e Conrad hanno approfittato dell’isolamento per prepararci una pozione corroborante, ovvero un nuovo Asterix, in arrivo in tutte le librerie e fumetterie di Gallia e dell’Impero Romano a ottobre 2021.

Dopo Asterix e i Pitti del 2013, Asterix e il Papiro di Cesare del 2015, Asterix e la Corsa d’Italia del 2017 e Asterix e la Figlia di Vercingetorige del 2019, il duo ci delizia con la loro quinta collaborazione, proseguendo la serie creata ormai più di sessanta anni fa dai compianti René Goscinny e Albert Uderzo.

Per deliziarci il palato, in attesa dello strepitoso banchetto in programma, Jean-Yves Ferri e Didier Conrad ci regalano in anteprima una tavola inedita, che potete vedere qui sopra.

Come prevede la tradizione dell’alternanza e come conferma il druido, per la loro trentanovesima avventura, i nostri amici si preparano a fare un viaggio. Mentre i due amici si sfidano al gioco degli scacchi gallici, il druido Panoramix si sveglia di soprassalto urlando: “C*$&*?!?&$!”

Chi ha potuto turbare così il suo sonno e perché lo ha assalito un senso di urgenza che lo spinge ad accorrere in soccorso del misterioso personaggio? Ecco dunque i due più grandi enigmi di questo inizio di 2021:

  • Dove andranno i nostri amici galli?
  • Soprattutto, chi sarà mai quel *****? (ci dispiace ma siamo stati costretti a censurare!)

Offerta
Asterix XXl1 Romastered - Playstation 4
  • Modalità retrò per passare alla grafica originale in qualsiasi momento
  • Riscopri completamente la prima avventura XXL dei tuoi Galli preferiti nella versione romastered!

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.