Space X Baby Yoda

Gli astronauti portano Baby Yoda sulla SpaceX
Alcuni fan di Star Wars sono stati distratti dopo le riprese dal vivo scoprendo un passeggero inaspettato

1 min


Potrebbe non essere su una galassia lontana, lontana, ma Baby Yoda è nello spazio. SpaceX ha lanciato la sua storica missione per inviare un equipaggio alla stazione spaziale internazionale. Il lancio della missione è stato un successo, ma alcuni fan di Star Wars sono stati distratti dopo le riprese dal vivo del lancio di un passeggero inaspettato avvistato a bordo della nave. Uno degli astronauti di SpaceX ha portato un pupazzo di Baby Yoda per il viaggio verso la Stazione Spaziale Internazionale. La NASA ha trasmesso in televisione il lancio di SpaceX, che ha subito un ritardo a causa delle condizioni meteorologiche. Questa missione è l’ultima collaborazione tra la NASA e SpaceX, parte di una partnership che potrebbe valere fino a 3,1 miliardi di dollari per SpaceX.

Le dichiarazioni di Michael Hopkins

In una conferenza prima del lancio, gli astronauti si sono detti ansiosi di iniziare la loro missione. “Come potete immaginare, siamo molto entusiasti di essere qui in Florida al Kennedy Space Center per gli ultimi giorni prima del nostro lancio sulla Stazione Spaziale Internazionale“, ha detto il comandante della missione Michael Hopkins durante la conferenza la scorsa settimana. “Siamo qui da meno di 24 ore e in quel periodo abbiamo visto il nostro razzo, abbiamo visto la resilienza del nostro veicolo spaziale e abbiamo visto le nostre tute spaziali. Per un astronauta, è considerata una giornata piuttosto buona”.

L’equipaggio prevede di rimanere sulla Stazione Spaziale Internazionale fino a sei mesi. Eseguiranno la manutenzione ordinaria della stazione e condurranno una serie di esperimenti. Un rapporto suggerisce che potrebbero esserci problemi per quanto riguarda la sistemazione per la notte nella stazione poiché tutte le cuccette a bordo della stazione sono occupate da membri dell’equipaggio già lì. Gli astronauti di SpaceX hanno indicato che avrebbero dormito sulla navetta mentre la nave rimaneva attraccata alla stazione.

Nel frattempo, il viaggio di Baby Yoda, oltre che nello SpaceX. continua in The Mandalorian su Disney+ insieme a Din Djarin. L’episodio più recente della serie li ha visti incrociarsi con un altro gruppo di Mandaloriani guidati da Bo-Katan Kryze. Bo-Katan ha fornito loro informazioni che dovrebbero condurli ad Ahsoka Tano, un ex Jedi. Resta da vedere se Mando e il bambino ce la faranno.

Star Wars - The Child Personaggio con Ciondolo e a Bordo di Carrozzina Volante, 2 Action Figure 5.5 cm del Personaggio Conosciuto Anche Come Baby Yoda, Ispirate alla Serie Disney con The Mandalorian
  • Scopri il tenero personaggio the child
  • Con i giocattoli collezionabili star wars the bounty collection the child, in confezione da 2
  • 6 confezioni da 2 figure in pose divertenti (ciascuna venduta separatamente, secondo disponibilità)
  • Prodotto di alta qualità

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link