wandavision trailer-min

Un’ex attrice di Buffy sarà in WandaVision in un ruolo segreto
Arriva la conferma della stessa attrice attraverso twitter

1 min


A soli pochi giorni prima della premiere di WandaVision su Disney +, è stato rivelato che Emma Caulfield di Buffy the Vampire Slayer si è unita al cast dello show dei Marvel Studios. “Entusiasta di poter finalmente annunciare che faccio parte di questo fantastico cast”, ha condiviso Caulfied su Twitter insieme a un video clip di WandaVision. “Ho tenuto questo segreto per un po’ e non sono brava con i segreti!” In Buffy the Vampire Slayer Caulfied ha interpretato un personaggio di nome Anya Jenkins. Apparsa per la prima volta nella terza stagione, Anya è stata presentata come un demone che alla fine sarebbe diventato umano. Il personaggio è stato creato da Joss Whedon e sarebbe apparso in tutte le stagioni successive dopo la sua introduzione.

Anche altri personaggi Marvel nello show

Gli altri crediti di Emma Caulfied includono Monk, Once Upon a Time e Supergirl. Ricordiamo che WandaVisision sarà il primo spettacolo dei Marvel Studios ad arrivare su Disney+. Interpretato da Wanda Maximoff / Scarlet Witch e The Vision, il film includerà anche le apparizioni di personaggi del Marvel Cinematic Universe come Monica Rambeau di Captain Marvel del 2019 e Jimmy Woo di Ant-Man and the Wasp del 2018.

Scritto da Jac Schaeffer e diretto da Matt Shakman, WandaVision è interpretato da Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff / Scarlet Witch, Paul Bettany nei panni di Vision. Oltre a Randall Park nei panni dell’agente Jimmy Woo, Kat Dennings nei panni di Darcy Lewis. Chiudono la squadra Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau e Kathryn Hahn nei panni di Agnes. La serie sarà presentata in anteprima il 15 gennaio su Disney +.

Nel trailer di WandaVision si vede più da vicino la gravidanza di Scarlet Witch, che potrebbe far pensare alla nuova generazione di supereroi vista nei fumetti (anche se non c’è nessuna conferma). Infine, sono tantissime le citazioni interessanti, fra cui non possiamo che sottolineare i costumi che ricalcano la serie The Vision & Scarlet Witch degli anni ‘80.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"