fbpx
Lifestyle

Avengers Campus è il nuovo parco a tema Marvel in arrivo a Disneyland

In arrivo una nuova area tematica dedicata ai più popolari eroi della Marvel

Il D23 Disney si è aperto nel segno dell’Avengers Campus. Si tratta di una nuova area tematica dedicata ai supereroi Marvel che ritroveremo in due parchi, Disneyland Paris e Disney California Adventure. In un video pubblicato online sono stati resi pubblici alcuni dettagli riguardo le nuove attrazioni previste a breve nei parchi Disney. Bob Chapek, responsabile dei parchi Disney, ha esposto alcune caratteristiche che avrà l’Avengers Campus, che inizierà a raccogliere ospiti nel 2020 presso il Disney California Adventure.

Avengers Campus: svelate alcune attrazioni

Riguardo le attrazioni, una sarà dedicata interamente a Spider-Man, con la grande occasione di provare la tuta dell’Uomo Ragno. Le novità non finiscono naturalmente qui, visto che ci troveremo di fronte anche a storie interconnesse nel mondo. Ad esempio, al Walt Disney Studios di Parigi, una parte del parco verrà ridistribuita per permettere all’utente di vivere “avventura ipercinetica” insieme ad Iron Man e altri Avengers. La Disney ha anche svelato il nome della nave in cui gli ospiti potranno alloggiare presso l’hotel a tema Star Wars. La scelta è ricaduta su Halcyon e gli ospiti che sceglieranno di vivere un’esperienza del genere potranno scoprire “un’avventura di due notti a bordo di un’astronave glamour”. Per quanto riguarda invece i costi si parla quasi di mille dollari al giorno a persona.

Ricordiamo che Bob Chapek supervisiona, in maniera globale, tutto quello che riguarda il modo in cui prendono vita storie, personaggi e franchise Disney. Ha assunto la leadership del nuovo segmento con la sua creazione a marzo 2018. Durante i suoi oltre 20 anni di leadership alla Disney, Chapek ha guidato sia i parchi e resort Walt Disney sia i prodotti di consumo.

Fonte
https://variety.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker