avengers endgame uscita momenti vorremmo vedere film

Avengers: Endgame, 9 momenti che ci piacerebbe vedere nel film

6 min


Ormai ci siamo. Domani, 24 aprile, è la data di uscita nelle sale italiane di Avengers: Endgame, attesissima pellicola che andrà a chiudere il primo grande ciclo narrativo del Marvel Cinematic Universe, denominato ufficialmente Infinity Saga. Gli appassionati non vedono l’ora di scoprire come lo scontro tra gli eroi e Thanos andrà a concludersi, se i caduti del film precedente torneranno in vita e quale sarà il destino dei propri beniamini.

A poche ore dalla data di uscita di Avengers: Endgame…

avengers endgame uscita momenti vorremmo vedere film

Con l’hype che ha accompagnato l’arrivo di questo film nelle sale, ognuno di noi si è arrovellato su cosa potrebbe accadere, ma soprattutto su cosa vorrebbe vedere in Avengers: Endgame. Al di là delle teorie su come Capitan America e compagni potranno riportare l’ordine nell’universo, ci sono infatti tutta una serie di momenti, più o meno rilevanti per la trama, che potrebbero fare la felicità di molti fan una volta nelle sale.

Possono essere di vario genere. Alcuni per esempio sono legati al concetto di ‘conclusione di un ciclo‘ per questo arco narrativo (anche se il franchise continuerà, ovviamente). Altri rappresentano semplici interazioni tra i personaggi. Ancora, alcuni di questi potrebbero servire ad alzare ancora di più il livello epico della pellicola. Altri infine derivano dal fatto che Avengers: Endgame potrebbe segnare l’ultima apparizione di molti eroi e potremmo non avere altre occasioni di vederli in determinate situazioni.

Abbiamo quindi voluto raccogliere un po’ le idee e preparare una breve ‘lista dei desideri’. Si tratta di alcuni dei momenti, eventi, dettagli che speriamo ardentemente di vedere in Avengers: Endgame. Invece dei classici 3 desideri, ne abbiamo voluti esprimere ben 9. Dopotutto è lecito aspettarsi che il genio della lampada del MCU abbia qualche superpotere extra, no?

Ovviamente ci sono diversi gradi di probabilità che questi momenti compaiano davvero nel film. Siamo abbastanza fiduciosi del fatto che il lavoro dei fratelli Russo riuscirà a sorprenderci e darci ben più di quanto possiamo immaginare ora. Tuttavia, abbiamo tolto i freni alla fantasia e tirato fuori tutte le nostre speranze.

Ovviamente poi vi invitiamo, dopo la lettura a scriverci quali sono i momenti che vorreste vedere voi in questo film. Dopotutto, a poche ore dall’uscita di Avengers: Endgame, l’hype è altissimo e ognuno di noi sta ormai viaggiando con la propria mente…

[amazon_link asins=’B07PRHSLPY,B07CJ7MPT9,B0788YKWHH,B0788XQ5JB,B0788XVB1C,B07822SW6H’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8c0bfeba-6b58-4bb5-bcfb-5b610b83642c’]

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link