Intrattenimento

Avengers: Endgame, il cast racconta il post Infinity War in un nuovo video

Gli attori dei Vendicatori raccontano la sconfitta dopo la decimazione di Thanos

I nostri amati Vendicatori hanno subito una enorme batosta alla fine di Avengers: Infinity War. Thanos ha dimezzato la popolazione universale con lo schiocco di dita più famoso della storia del cinema, sconfiggendo i nostri eroi. Come faranno quindi i Vendicatori sopravvissuti a riprendersi dalla perdita dei loro compagni più cari e a riunirsi per affrontare la battaglia decisiva? In un nuovo video rilasciato dalla Marvel il cast di Avengers: Endgame ci racconta la sconfitta e le emozioni provate dopo la battaglia finale di Infinity War.

Avengers: Endgame, parola al cast: “Abbiamo perso”

Il video non ci mostra nuove scene tratte dal film, aldilà di quelle già viste nei trailer di Endgame. Possiamo però vedere gli attori parlare dei loro personaggi dopo la devastante perdita contro Thanos e la decimazione della popolazione universale.

Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth e Scarlett Johansson si alternano per descrivere lo stato d’animo dei loro personaggi e l’apparente perdita della speranza dopo lo schiocco di dita di Thanos, ma anche le nuove motivazioni che spingeranno il gruppo a reagire e combattere ancora una volta nella battaglia decisiva.

Non sappiamo praticamente nulla della trama di Endgame, e i fan di tutto il mondo si stanno domandando cosa ne sarà dei loro eroi preferiti. I Vendicatori ridotti in cenere sono veramente morti, o torneranno in qualche modo in vita? “Le reazioni dei fan alla fine di Infinity War – quando metà dei loro personaggi preferiti si sono trasformati in polvere – sono state indicative di quanto il mondo sia emotivamente attaccato a questi personaggi“, ha dichiarato nel video il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige.

Il destino di suddetti personaggi e le sorti dell’universo intero sono ora nelle mani degli eroi rimasti in vita. Ce la faranno? E come? Tutte le domande avranno finalmente una risposta una volta che il film uscirà nei cinema il 24 aprile. Vi ricordiamo inoltre che Endgame vanterà una durata record per un film Marvel: ben 3 ore e 2 minuti. Voi che ne dite? I Vendicatori si riprenderanno dalla batosta e torneranno a combattere, salvando in qualche modo gli eroi scomparsi? Fatecelo sapere con un commento!

[amazon_link asins=’B07CJ7MPT9,B01N15G4YY,B079PPFFSC,B079PQ7T6B’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’830ee16b-629e-4806-92ab-ebc8bb3a4438′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Marco Bazzoni

Un vero e proprio buco nero di passioni nerd: videogiochi, fumetti, giochi di carte, di ruolo e da tavolo, serie TV, film, libri, modellismo, questi sono solo alcuni dei suoi spuntini quotidiani. La scienza si interroga ancora su un importante quesito, mai risolto: "ma dove trova il tempo per fare tutto?".

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button