Ryan Meinerding, Responsabile dello sviluppo visivo dei Marvel Studios, afferma di avere incluso una sottile “H” in Avengers: Endgame sul nuovo costume sportivo indossato da Hulk. Come rivelato da Hulk in Endgame, Bruce Banner ha trascorso 18 mesi in un laboratorio, sviluppando un processo per raggiungere l’unità tra Banner e il suo alter ego, combinando il suo cervello con il cervello di Hulk. Il tutto doveva essere sottolineato dal nuovo costume.

Avengers: Endgame, una scena tagliata per mostrare Hulk come un supereroe

Avengers: Endgame

“Fare il suo costume è stato un po’ una sfida”, afferma Meinerding “Ci sono interi costumi del corpo a base di stoffa che Hulk ha indossato negli anni, ma non ce n’è mai stato uno definitivo. Stavo cercando di trovare un design che gli desse un look da supereroe, considerando che tutti i supereroi, dopo Infinity War, se ne erano andati, e Hulk era l’unico rimasto. Avrebbe effettivamente svolto il lavoro di tutti i Vendicatori, e lo avremmo dovuto vedere come un vero supereroe, e quel costume avrebbe dovuto chiarire quel punto”.

“C’è una H sul suo petto”, aggiunge Meinerding “L’ho lavorato sottilmente, ma se sai che è lì, e sai cercarla, puoi vederla abbastanza facilmente”.

Gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno precedentemente spiegato al Los Angeles Times che la scena è stata tagliata.

“Non si sa mai cosa sta per uscire nel mondo”, ha detto Markus. “Avevamo una scena che illustrava più attivamente ciò che Hulk aveva fatto in quanto supereroe, invece di iniziarlo a questo processo. Ma la cosa è emersa più come rumore che come contenuto” risultando meno evidente di quello che volevano far apparire.

McFeely ha poi aggiunto: “Ci vuole un’eternità per imparare queste cose. Ma se la scena non sta facendo il suo dovere, probabilmente non è degno di essere nel film”.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico Natalini

author-publish-post-icon
il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.