Site icon Orgoglionerd

Avengers: Endgame in Streaming, l’esclusiva sarà di Disney+

Che sia il film dell’anno ormai è ufficiale, ma la vera domanda da tutti i fan è: dove sarà possibile vedere Avengers: Endgame in streaming? Pare che l’esclusiva sarà proprio di Disney+, piattaforma destinata ad essere rivelata al pubblico nel corso nel prossimo inverno 2019.

Avengers: Endgame in streaming, dove e quando

Nonostante le condizioni climatiche decisamente avverse, ci stiamo avvicinando all’estate, anche se molti di voi forse non vedono l’ora di tornare al clima invernale vero e puro, quello in cui le uniche preoccupazioni sono quale gusto di Thé bere sul divano e soprattutto cosa guardare su uno dei migliaia di servizi di streaming legali disponibili ad oggi. Tra i vari titoli tanto attesi per un “rewatch” (o magari un terzo, quarto, quinto rewatch) c’è sicuramente Avengers: Endgame, pellicola prodotta dai Fratelli Russo e che ha letteralmente sbancato ogni botteghino al mondo in un solo weekend dall’uscita.

Avengers: Endgame in streaming

Secondo i vari portali di acquisto online, il blu ray e il dvd del film saranno disponibili verso la fine di dicembre, ma una notizia pubblicata oggi potrebbe rendere felici i fan che preferiscono il digitale. Pare infatti che Avengers: Endgame in streaming sarà disponibile a partire dall’11 dicembre 2019 esclusivamente sulla piattaforma Disney+, che, guarda caso, verrà “aperta” proprio nel mese di novembre 2019. Insomma, Avengers: Endgame in streaming sarà presente esclusivamente sulla piattaforma targata Disney e sarà difficile se non quasi impossibile trovarlo su altri servizi (forse, e dico forse, solo su Chili Cinema, ma lo scopriremo soltanto a dicembre).

Avengers: Endgame in streaming si prospetta essere quindi una delle esclusive più importanti del catalogo dei film Disney, a cui si aggiungerà anche Capitan Marvel, già annunciato come ennesima esclusiva del servizio ufficiale dell’azienda con sede a Burbank. Tra i progetti vari già annunciati troveremo anche le serie dedicate a Falcon, Winter Soldier e Loki, tutte ambientate dopo la conclusione di Avengers: Endgame e, ovviamente, collegate al Marvel Cinematic Universe.

[amazon_link asins=’B07KPSJV1K,B07Q467C6R,B07PY2J68H,B07822SW6D,B07R5WZPX8,1419732447,B07PBJFPRX,8893290308′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6f773ff8-3286-43b9-a0ff-52378e72538b’]
Exit mobile version