Secondo una voce i record son fatti per essere superati, ma a quanto pare non quelli di James Cameron, perchè il regista canadese detiene il record per il primo e secondo film con il maggior numero di incassi nella storia del cinema, o per meglio dire… deteneva.

A poco più di due settimane dalla release ufficiale, Avengers Endgame è saldamente il secondo film con il maggior numero di incassi, superando il famosissimo ‘Titanic’ che da parecchi deteneva quella posizione, ora l’obiettivo è ‘Avatar’, film del 2009 che conta oltre due miliardi e settecento milioni di dollari incassati diretto sempre da James Cameron, il quale si è complimentato su Twitter per il traguardo raggiunto dalla pellicola dei fratelli Russo.

Avengers Endgame affonda Titanic e James Cameron si complimenta su Twitter

Un iceberg ha affondato il vero Titanic. Ci son voluti gli Avengers per affondare il mio Titanic“, con queste parole il regista pluri premio oscar si congratula con i fratelli Russo e con tutti coloro che hanno contribuito a questa pellicola, i quali hanno dimostrato che l’industria del cinema è più viva e forte che mai.

Con il Titanic alle spalle, gli eroi ideati dall’immortale e compianto Stan Lee e portati sul grande schermo dai fratelli Russo, puntano dritto al loro prossimo obiettivo, ossia distruggere il regno governato da ‘Avatar’ che dura ormai da dieci lunghi anni. La strada è lunga e faticosa e il primo calo si è visto, solo il tempo ci dirà chi vincerà questa vera lotta fra titani.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mauro Brisacani

author-publish-post-icon
Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.