fbpx
Intrattenimento

Avengers: Endgame: lo chalet di Tony Stark è in affitto su Airbnb

Grande notizia per tutti i fan di Iron Man!

Una grande notizia arriva per tutti i fan di Avengers: Endgame e Iron Man. Lo chalet dove nel film viveva la famiglia di Tony Stark è in affitto su Airbnb. Secondo un annuncio del noto portale online, è infatti disponibile uno chalet in riva al lago nella rurale Fairburn, in Georgia, per $355 a notte. Questa è proprio la casa dell’Iron Man di Avengers: Endgame che dista esattamente 20 minuti dall’aeroporto internazionale Hartsfield-Jackson di Atlanta. L’annuncio ufficiale punta, naturalmente, ad invogliare le persone a fare un’esperienza unica nel suo genere: “Situata nel bel mezzo delle fattorie Bouckaert e sede di Chattahoochee Hills Eventing, questa guest cabin può essere la vostra seconda casa”.

Affittare la casa di Tony Stark in Avengers: Endgame? Ora si può! Mentre sul web si discute del possibile ritorno di Iron Man, per i fan arriva una grande occasione. Lo chalet di Iron Man si può affittare e visitare: “Volete andare in vacanza senza viaggiare più di 30 minuti da Atlanta? Avete bisogno di un ritiro aziendale col vostro team d’elite? Volete portare i bambini a pescare e vedere spettacoli di cavalli? Allora questo è il posto adatto a voi”. Il bellissimo chalet è composto esattamente da tre camere da letto, tre bagni e può ospitare sei persone.

Il regolamento riguardo l’uso dello chalet di Tony Stark ha però alcune restrizioni. Una di queste è l’impossibilità di fumare, segue il divieto di organizzare feste. Fa da contraltare la possibilità di trascorrere giorni in pieno relax immersi nella natura. Ricordiamo inoltre che lo chalet è stato utilizzato anche nel film Godzilla II – King of the Monsters. Una vera chicca, quindi, per gli appassionati del genere che non vedranno l’ora di vivere un’esperienza davvero particolare. La scoperta dell’annuncio riguardante lo chalet è stata fatta da un utente di Reddit.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker