Site icon Orgoglionerd

Avengers: Endgame – Alcuni fan hanno chiesto aiuto alla NASA per salvare Tony Stark

Il primo trailer ufficiale di Avengers: Endgame ha suscitato un successo clamoroso e molte emozioni tra i fan della Marvel. Talmente tante emozioni che alcuni sembra abbiano preso sul serio quanto mostrato in video.

NASA: salvate Tony Stark!

Il trailer del film ha fatto il suo debutto venerdì e ha mostrato una sequenza decisamente lunga in cui Tony Stark/Iron Man, interpretato da Robert Downey Jr., è bloccato su una nave spaziale sperduta nello spazio. Come spiega lo stesso Tony ad un messaggio a Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), il supereroe ha terminato il cibo e l’acqua giorni prima, e probabilmente finirà l’ossigeno a breve, anche la mattina seguente.

Tra i fan molti hanno dato per scontato che Tony sarà in qualche modo salvato perché giocherà un ruolo molto importante per il proseguo di Avengers: Endgame, ma altri ci sono rimasti davvero male.

[amazon_link asins=’B079PCBKNQ,B01C6CTNLQ,B079PPFFSC,B07DFCM5RX,B00SUSUQLM’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7efcc7c6-fc62-11e8-8c82-1f7bb52ea394′]

Talmente tristi e dispiaciuti che si sono spinti a twittare sui social media ufficiali della NASA, l’agenzia spaziale statunitense, chiedendo loro di usare tutte le risorse a disposizione per salvare Tony Stark. Insomma, quando la realtà supera la finzione.

La NASA non ha tardato a farsi sentire

Il team social della NASA non ha tardato a rispondere ai fan della saga in maniera ironica e divertente:
“Hey Marvel, abbiamo saputo di Tony Stark. Come si sa, la prima cosa che dovreste fare è una segnalazione alla sala di controllo dicendo “Avengers, abbiamo un problema”. Ma se non è possibile per lui comunicare, abbiamo avvertito la squadra a terra di usare tutte le risorse per scandagliare lo spazio alla ricerca del vostro uomo disperso

Exit mobile version