fbpx
Intrattenimento

Avengers Endgame, nuovo trailer e prevendite aperte!

Manca ormai davvero poco al 24 aprile, data d’uscita nelle sale cinematografiche italiane di Avengers Endgame. L’attesa per l’ultima fatica dei fratelli Russo è davvero altissima e Marvel ha accontentato i fan rilasciando un nuovo trailer di un minuto, accompagnato dall’annuncio dell’apertura delle prevendite per la proiezione del film.

Avengers Endgame, il nuovo trailer 

Nel nuovo trailer di Avengers Endgame troviamo alcuni Vendicatori intenti a discutere un eventuale piano d’attacco. Le fila dei nostri eroi sono ormai assottigliate, ma l’unica soluzione è unirsi ancora una volta per la battaglia decisiva. Non mancano alcune scene toccanti, come l’abbraccio tra Tony Stark e Pepper Potts e la stretta di mano tra il già citato Iron Man e Captain America.

In concomitanza con l’uscita del trailer sono state finalmente aperte le prevendite per la pellicola. Possiamo quindi già da ora prenotare il nostro posto in sala. Alcune catene aderiranno alla proiezione dei precedenti Avengers con una maratona che anticiperà la visione di Endgame. Vi rimandiamo quindi alla pagina dedicata del circuito The Space e UCI Cinemas.

Vi ricordiamo che Endgame vanterà una lunghezza record di 3 ore e 2 minuti. La pellicola sarà diretta dai fratelli Russo. La sceneggiatura, invece, è stata interamente scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely. Il cast stellare vanta nomi del calibro di Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor) e Scarlett Johansson (Vedova Nera). Non ci resta che darci appuntamento in sala: la caccia al posto migliore è iniziata!

Tags

Marco Bazzoni

Un vero e proprio buco nero di passioni nerd: videogiochi, fumetti, giochi di carte, di ruolo e da tavolo, serie TV, film, libri, modellismo, questi sono solo alcuni dei suoi spuntini quotidiani. La scienza si interroga ancora su un importante quesito, mai risolto: "ma dove trova il tempo per fare tutto?".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker