Intrattenimento

Avengers: Endgame batte il record di visualizzazioni con il primo trailer

Il nuovo attesissimo film dei Marvel Studios ha già battuto il suo primo recordo con le maggiori visioni in 24 ore per un trailer.

Avengers: Endgame si è mostrato ufficialmente, con tanto di titolo, solo venerdì scorso e ha già iniziato a battere record. The Walt Disney Company e Marvel Studios, hanno infatti annunciato nella giornata di ieri tramite i propri profili social, che il trailer del film è diventato il primo nella storia per numero di visualizzazioni in meno di ventiquattro ore: quasi 290 milioni.

Avengers: Endgame è già record di visualizzazioni

Il record precedente era stato fissato da un altro film dei Marvel Studios, ovvero Avengers: Infinity War. Questo nuovo risultato supera però di gran lunga quello ottenuto in precedenza. Il trailer primo scontro diretto tra gli eroi Marvel e Thanos aveva infatti raggiunto circa 230 milioni di visualizzazioni, mentre il suo sequel ne ha totalizzati ben 289 nelle sue prime ventiquattr’ore, con un distacco di quasi 60 milioni.

Al terzo posto, un altro film del 2019 molto atteso, ovvero la versione live action de Il re leone, che si è fermata a 224, 6 milioni di visualizzazioni.

Ai più grandi fan del mondo, grazie per esserci stati dall’inizio all’endgame e per aver reso questo il trailer più visto della storia con 289 milioni di visualizzazioni in 24 ore“.

Non c’è sicuramente di che stupirsi, dato l’incredibile livello di attesa percepito per questo trailer, ma soprattutto per il film in sé. Dopo l’incredibile finale di Avengers: Infinity War infatti, fan e appassionati da tutto il mondo non vedono l’ora di scoprire cosa succederà al Marvel Cinematic Universe. Come ha reagito il mondo a questo avvenimento terribile? Come reagiranno gli eroi? Ma soprattutto, riusciranno a riportare in vita i tanti caduti dello scontro con Thanos?

Il trailer ci da solo un assaggio di ciò che ci aspetta, senza rivelare troppo della trama del film. Un buon approccio che sembra essere finora apprezzato dai fan.

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il 24 aprile 2019.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker