Intrattenimento

Avengers: Endgame, il nuovo spot dal Super Bowl!

È stato appena trasmesso un nuovo promo dedicato all'attesissimo film del Marvel Cinematic Universe.

Come previsto, gli eroi del Marvel Cinematic Universe sono tornati a mostrarsi durante la notte. In occasione del Super Bowl, principale evento sportivo del mondo del football americano, tra i tanti spot trasmessi ce n’è stato anche uno dedicato ad Avengers: Endgame. Si tratta di un breve promo in cui vengono mostrate alcune immagini nuove tratte dall’attesissimo film. Potete vederlo qui sotto.

Il nuovo promo di Avengers: Endgame dal Super Bowl 2019

Immediatamente ricondiviso dal profilo ufficiale dei Marvel Studios, il filmato è stato trasmesso intorno alla mezzanotte e mezza italiana. Si tratta principalmente di immagini nuove che ritraggono alcuni dei protagonisti della pellicola. Nonostante si tratti di un filmato molto breve, ci sono diverse sorprese che faranno saltare sulla sedia i fan e sicuramente daranno nuova vita alle tante fan theories dedicate al film che sono emerse negli ultimi mesi.

Non vi anticipiamo oltre e vi lasciamo alla visione del promo di Avengers: Endgame trasmesso durante il Super Bowl.

Cosa ne pensate? Come siete messi ad hype? Quali sono i vostri pareri a caldo sulle nuove immagini rilasciate?

Mentre ci pensate, noi vi ricordiamo che Avengers: Endgame debutterà ufficialmente nelle sale italiane il prossimo 24 aprile 2019. A dirigere la pellicola torneranno Anthony e Joe Russo, con Christopher MarkusStephen McFeely nuovamente nel ruolo di sceneggiatori, come per Avengers: Infinity War.

Già confermati per quanto riguarda il cast i principali nomi del Marvel Cinematic Universe, o almeno quelli che interpretano i personaggi sopravvissuti alle azioni di Thanos nel film precedente. Tra questi Chris Hemsworth, Chris EvansRobert Downey Jr., Karen Gillan, Scarlett Johansson, Bradley Cooper, Paul Rudd, Jeremy Renner e Don Cheadle.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker