fbpx
Intrattenimento

Avengers: Endgame, su Disney+ è disponibile la scena con Katherine Langford

L'attrice ha girato una scena nei panni di una versione più adulta di Morgan Stark, figlia di Tony Stark.

Il servizio di streaming digitale fornito dalla piattaforma Disney+ è disponibile negli Stati Uniti. La partenza ha regalato una chicca riguardo Avengers: Endgame con una scena inedita in più rispetto alla versione home video. La scena è quella eliminata poi al montaggio finale con l’attrice di 13 Reasons Why, Katherine Langford protagonista. L’attrice ha girato una scena nei panni di una versione più adulta di Morgan Stark, figlia di Tony Stark. Nella scena si vede Tony, dopo lo schiocco effettuato con il guanto dell’Infinito, avere una visione. I due hanno un confronto molto emozionante subito prima della dipartita dell’eroe.

Perché la scena con Katherine Langford è stata eliminata?

Intanto molti fan si sono chiesti il perchè della decisione di eliminare la scena con Katherine Langford. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno spiegato il tutto con le seguenti parole: “Lei è stata grandiosa, era una scena davvero breve, molto più breve di quanto qualcuno voglia apparire in un film”. Ma la decisione è arrivata perchè: “A causa della sua natura siamo andati oltre, non è quel tipo di scena che potevamo spostare all’inizio del film, affaticava il ritmo della narrazione. Quindi l’abbiamo rimossa del tutto”.

Joe Russo, in un’altra intervista, aveva già parlato della stessa questione: “C’era questa idea che Tony sarebbe andato in questo luogo metafisico e dove trovava la versione del futuro di sua figlia”. Lo scopo era preciso: “L’intenzione era che la figlia del futuro lo perdonasse e gli desse la pace necessaria per andarsene”. Ma una prova ha portato ad un’altra via: “Era un’idea potente, ma il fatto è che era un film pieno zeppo di idee che avrebbero complicato tutto. Abbiamo mostrato la scena a un pubblico di prova e per loro risultò troppo confusa”. Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018).

Fonte
https://comicbook.com/
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker