fbpx
Intrattenimento

Avengers: Endgame torna al cinema anche in Italia dal 4 luglio, i dettagli!

La notizia che tutti i fan stavano aspettando!

Arriva la notizia che tutti i fan aspettavano: Avengers: Endgame torna anche in Italia. Dopo il ritorno nelle sale americane con tanto di contenuti speciali inediti, la pellicola – che si appresta a battere il record di incassi detenuto da Avatar – si ripresenta al cinema anche in Italia.

L’annuncio arriva dai canali social di Avengers. “L’evento “Ritorno al Cinema” di Avengers: Endgame inizia il 4 Luglio! – si legge nel lungo post, che continua – Non lasciatevi sfuggire l’occasione di rivedere il film campione d’incassi sul grande schermo. A partire da giovedì 4 luglio, i cinema coinvolti a livello nazionale terranno uno speciale evento “Ritorno al Cinema” per permettere ai fan di Avengers: Endgame di vedere il film ancora una volta sul grande schermo, prima che finisca la sua corsa nelle sale.”

L'evento "Ritorno al Cinema" di Avengers: Endgame inizia il 4 Luglio!Non lasciatevi sfuggire l'occasione di rivedere…

Pubblicato da Avengers su Mercoledì 26 giugno 2019

Avengers: Endgame torna al cinema anche in Italia a partire dal 4 luglio. E per tutti i fan della saga ci saranno molte sorprese. “I fan che compreranno il biglietto avranno la possibilità di assistere ad un’introduzione video del regista Anthony Russo e ad una scena non definitiva ed eliminata dal film. – si legge ancora nell’annuncio – Sarà anche un’occasione per avere un’anteprima di Spider-Man: Far From Home, grazie ad uno speciale sneak peek!” Confermata, dunque, anche la proiezione dei contenuti speciali.

Avengers: Endgame e l’annuncio dei fratelli Russo

D’altronde i fratelli Russo avevano annunciato che il ritorno del film al cinema sarebbe stato “un evento globale”. Con un tweet è stato infatti comunicato: «Guardate Avengers: Endgame ancora una volta prima che lasci le sale… Affrettatevi ad ottenere questo poster esclusivo (che troverete nei cinema selezionati fino ad esaurimento scorte) e godetevi il film con una introduzione di Anthony, una scena inedita e uno sneak peek da Spider-Man: Far From Home.»

Ricordiamo che Avengers: Endgame (qui il trailer) è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Infinity War (2018) oltre che il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe.

Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker