fbpx
Intrattenimento

Avengers: Endgame torna al cinema con scene inedite!

Il film torna con scene mai viste prima...

Avengers: Endgame punta a superare gli incassi di Avatar. È delle ultime ore una notizia che ha infiammato i fan e dato fiato alle speranze. La pellicola tornerà al cinema con una versione ricca di nuove scene inedite!

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha svelato il tutto attraverso un’intervista rilasciata al portale comicbook.com. Queste le sue parole: “Sì faremo questa cosa, non so se è già stata annunciata come cosa. Non so neanche molto altro… Ah sì, lo faremo il prossimo weekend”. Magari anche la la scena tagliata di Katherine Langford potrebbe far parte di questi nuovi momenti extra del film. Le parole di Feige comunque non lasciano spazio ad interpretazioni. Da capire solo se Endgame tornerà esclusivamente nei cinema degli USA, o se la nuova versione del film arriverà anche in Italia.

Avengers: Endgame Thor e Capitan America

Al momento Avengers Endgame sta cercando di agguantare Avatar con un totale di 2.743 miliardi di incassi, contro i 2.788 del film diretto da James Cameron. La missione è possibile dopo l’idea di rilanciare il film nelle sale con le scene inedite.

Avengers: Endgame, l’edizione home video

Un’altra notizia importante sul film è stata lanciata dal sito tedesco Spio Fsk che ha rivelato i contenuti speciali dell’imminente edizione home video di Avengers: Endgame. I contenuti sulle scene tagliate sono della durata di 4 minuti. A questo punto è probabile ritrovarle nella nuova versione del film in uscita nelle sale statunitensi la settimana prossima.

Il Blu-ray di Avengers: Endgame omaggerà anche Stan Lee con uno speciale di quasi 7 minuti, mentre la presenza di Gag Reel racconterà le migliori papere sul set. Di seguito riportiamo tutti gli extra con la durata: Deleted Scenes (4:36), Gag Reel (1:51), Avengers: Damage Control – An Immersive VR Adventure (5:23), In Memory of Stan Lee (6:53), Introduction by the Russos (2:29), The Russo Brothers – The Journey to Endgame (4:44), The Women of the MCU (4:35), Setting the Tone: Casting Robert Downey Jr (5:07), Bro Thor (3:28), Dropped Out of His Time: Captain America (11:44). Black Widow: Whatever it Takes (7:03).

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker