fbpx
Intrattenimento

Avengers: Endgame – Un nuovo concorso organizzato da UCI Cinemas

Il prossimo 24 aprile arriva nelle sale l’ultimo attesissimo film targato Marvel,  Avengers: Endgame, il quarto e conclusivo capitolo della serie Avengers. Per l’occasione, dopo aver annunciato una maratona cinematografica dedicata agli Avengers, UCI Cinemas ha indetto un concorso con fantastici premi!

Dal 16 aprile al 19 Maggio sarà possibile partecipare sul sito ufficiale Avengers UCI Cinemas all’estrazione di 15 lampade a muro di Captain America o Hulk, un kit composto da 1 zaino Nilox + Collection Panini e 2 Doc Skateboard Black. Inoltre, registrando il biglietto del film acquistato tramite i canali UCI Cinemas, sarà possibile vincere un viaggio con Familien Hotels Sudtirol in Alto Adige.

Il film Marvel Studios Avengers: Infinity War vede gli Avengers e i loro alleati ancora una volta impegnati a proteggere il mondo da sfide troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, ma una pericolosa minaccia emerge dai meandri del cosmo: Thanos (interpretato da Josh Brolin). Despota famigerato in tutta la galassia per la sua malvagità, Thanos non si fermerà di fronte a nulla pur di conquistare le sei Gemme dell’Infinito e ottenere un potere che gli permetterà di imporre la sua contorta volontà su tutto il genere umano. La catastrofica catena di eventi scatenata da Thanos, che ha dimezzato la popolazione dell’universo e colpito il team degli Avengers, spinge i supereroi rimasti a intraprendere un’ultima azione collettiva.

Diretto da Anthony e Joe Russo Marvel: Avengers: Endgame sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 Aprile. Segnerà esattamente la fine delle storie degli Avengers durate ben 11 anni e 22 film. Ogni personaggio avrà il suo posto nel Marvel Universe oppure scomparirà per sempre, in un’opera che, secondo Joe Russo, sarà emozionante e coinvolgente.

Concorso e operazione a premi validi dal 16 aprile al 19 maggio, con estrazione finale del premio entro e non oltre il 7 giugno 2019. Valore del montepremi per la parte relativa al concorso di 3.780,15 (IVA Compresa) – Regolamento completo a questo link 

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker