Baby Boss 2

Baby Boss 2 – Affari di famiglia: pubblicato il trailer italiano
In arrivo il sequel della commedia campione d'incassi con tanti nuovi personaggi

1 min


DreamWorks Animation ha rilasciato un trailer di Baby Boss 3 – Affari di famiglia che introduce una serie di nuovi personaggi nel franchise preferito dai fan. Al cast di baby Boss 2 si uniscono Eva Longoria, Ariana Greenblatt, Amy Sedaris e Jeff Goldblum.

La sinossi di Baby Boss 2

Cosa racconterà il film? “Nel sequel della commedia campione d’incassi nominata all’Oscar della DreamWorks Animation, i fratelli Templeton – Tim (James Marsden, franchise degli X-Men) e il suo fratellino Boss Baby Ted (Alec Baldwin) – sono diventati adulti e si sono allontanati l’uno dall’altro”. Ora: “Tim è ora un papà casalingo sposato. Ted è un CEO di hedge fund”. Ricomincia l’avventura: “Ma un nuovo capo bambino con un approccio all’avanguardia e un atteggiamento positivo sta per riunirli di nuovo … e ispirare una nuova attività di famiglia”. La famiglia si allarga: “Tim e sua moglie, Carol (Eva Longoria), il capofamiglia della famiglia, vivono in periferia con la loro super intelligente figlia di 7 anni Tabitha (Ariana Greenblatt, Avengers: Infinity War) e l’adorabile neonata Tina (Amy Sedaris, BoJack Horseman di Netflix”).

Tabitha è un piccolo genio

“Tabitha, che è in cima alla sua classe presso il prestigioso Acorn Center for Advanced Childhood, idolatra suo zio Ted e vuole diventare come lui”. Ma: “Tim, ancora in contatto con la sua immaginazione giovanile iperattiva, teme che stia lavorando troppo duramente e si stia perdendo qualcosa su un’infanzia normale”. La svolta: “Quando la piccola Tina rivela di essere – ta-da! – un agente top secret per BabyCorp in missione per scoprire gli oscuri segreti dietro la scuola di Tabitha e il suo misterioso fondatore, il dottor Edwin Armstrong (Jeff Goldblum), riunirà i fratelli Templeton in modi inaspettati, portali a rivalutare il significato della famiglia e scoprire ciò che conta veramente”.

Diretto da Tom McGrath e prodotto da Jeff Hermann, Baby Boss 2 è interpretato da Alec Baldwin, Jeff Goldblum, Ariana Greenblatt. Oltre a Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow, Eva Longoria, James Marsden e Amy Sedaris.

Baby Boss (New Linelook)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Cartoni Animati (Actor)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"