baby laser tag gioco boys

Un bambino laser per affrontare i supereroi
Per il lancio di The Boys Amazon propone un nuovo gioco in realtà aumentata

1 min


Una delle serie più amate di Amazon Prime Video è tornata con i nuovi episodi della seconda stagione in questi giorni. Stiamo parlando di The Boys, show che racconta il mondo dei supereroi in una prospettiva nuova e decisamente cruda. Per immergersi a pieno in questa serie, la Amazon ha lanciato un gioco speciale, chiamato Baby Laser Tag, dove ci troveremo a combattere armati – appunto – di un bambino laser.

Baby Laser Tag, il folle gioco di The Boys

Si tratta di un gioco in realtà aumentata, in cui sono presenti modelli 3D basati direttamente sui personaggi dello show. I giocatori si troveranno in fuga dagli agenti della Vought-America, la grande multinazionale che controlla i supereroi nello show, e ovviamente dai Sette. Questi sono i Super più importanti e potenti al mondo, ma dietro la facciata da campioni del bene nascondono più di un lato oscuro.

Come si può quindi affrontarli? Beh, basta ‘imbracciare’ un bambino dotato di vista laser (proprio grazie ai terribili esperimenti della Vought) e combatterli faccia a faccia. Il riferimento è a una scena della prima stagione in cui Billy Butcher si trova in una situazione simile e proprio con questa particolare ‘arma’ riesce a farsi strada verso la salvezza.

Baby Laser Tag è un’esperienza immersiva, realizzata tramite la realtà aumentata, per farci sentire davvero all’interno dello show. L’applicazione è disponibile sia per iOS che per dispositivi Android, in Inglese, Spagnolo, Francese e Portoghese.

È un buon modo per potersi tenere coinvolti nel mondo di The Boys, mentre si attendono gli episodi della seconda stagione. Al contrario di quanto accaduto per la precedente infatti, Amazon ha scelto di rilasciare le puntate non tutte insieme ma a cadenza settimanale. Un’attesa che sarà spasmodica per tutti gli appassionati, che potranno però riempirla con questo gioco, cercando di raggiungere i punteggi più alti.

Funko- Pop TV: The Boys-Billy Butcher Figura da Collezione, Multicolore, 48196
  • Un'iconica statuina Funko Pop Vinyl della serie The Boys
  • Billy Butcher e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trarente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine The Boys di Funko e collezionale tutte

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
4
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link