Baby: trailer e poster della nuova serie Netflix italiana

1 min


Dopo il discreto successo di Suburra, di cui sono recentemente iniziate le riprese della nuova stagione, un nuovo prodotto italiano è pronto a sbarcare su Netflix. Stiamo parlando di Baby, nuova serie televisiva tricolore che sarà disponibile sulla nota piattaforma di streaming a partire dal 30 novembre e di cui sono stati rilasciati il trailer e il poster ufficiali.

Il trailer e il poster della serie Netflix Baby

Nel trailer, che potete trovare in cima a questo pezzo, si può avere un chiaro assaggio di ciò che ci attende in questo progetto. Sulle note di una cover di Girls Just Wanna Have Fun scorrono le immagini di Baby, mostrando gli adolescenti protagonisti alle prese con l’amore, la scuola e le rivalità tipiche dell’età. Tutto sullo sfondo del quartiere Parioli di Roma.

La serie, in sei episodi, è stata creata dai GRAMS, collettivo di scrittori formato da cinque giovani: Re Salvador, Marco Raspanti, Eleonora Trucchi, Giacomo Mazzariol e Antonio Le Fosse. Insieme a loro sono stati coinvolti Isabella Aguilar e Giacomo Durzi nel ruolo di head writer e coautori del soggetto.

La regia di Baby è affidata ad Andrea De Sica e Anna Negri. Nel cast sono presenti tra gli altri Alice Pagani, Benedetta Porcaroli, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e Paolo Calabresi.

Di seguito la sinossi ufficiale di Baby:

Liberamente ispirata ad una storia vera, la serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi. Quanto accaduto a Roma alcuni anni fa è solo la cornice di questa storia. Baby parla di adolescenti che hanno un disperato bisogno d’amore. Tutti i personaggi ne hanno bisogno in modo diverso, sia gli adulti che i ragazzi. Baby è soprattutto una storia di amore e incomprensioni, romantica e dark allo stesso tempo. Ogni personaggio intraprende il suo viaggio, alla ricerca dell’amore e della felicità.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire questa serie? Qual è il vostro parere sul trailer? Vi ricordiamo che Baby sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 30 novembre.

baby poster netflix serie italiana


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link