Intrattenimento

Babylon: Damien Chazelle ed Emma Stone riuniti dopo La La Land?

Il regista è al lavoro sul suo prossimo progetto e forse ci sarà anche Brad Pitt.

Damien Chazelle potrebbe essere presto riunito alla protagonista del suo film più noto finora. Dopo il grande successo di La La Land (vincitore di ben 6 Premi Oscar e detentore del record per il numero di Nomination insieme a Titani ed Eva contro Eva), il regista potrebbe tornare a collaborare con Emma Stone. Questo è almeno quanto stanno riportando alcune voci, riguardo allo sviluppo del nuovo progetto di Chazelle, intitolato Babylon.

Si riforma il team di La La Land con Chazelle ed Emma Stone?

Ancora non ci sono molte informazioni disponibili su questo nuovo film, ma sembra che sia incentrato sul passato di Hollywood. Se però La La Land era solo fortemente ispirato (con innumerevoli citazioni) alla cosiddetta Golden Age, qui si tratterà di un’opera effettivamente ambientata in quel periodo. In particolare il focus dovrebbe essere sul passaggio dall’epoca del cinema muto al sonoro, una delle prime rivoluzioni nell’industria.

Non è ufficiale, ma pare che Emma Stone sia vicinissima alla parte di Clara Bow, una delle prime dive di Hollywood. Sembra infatti che Babylon conterrà diversi personaggi realmente esistiti, affiancati però da figure create appositamente.

Chazelle quindi potrebbe tornare al fianco di Emma Stone dopo La La Land. Una pellicola sicuramente cara all’attrice americana, che per la sua interpretazione ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti tra cui la Coppa Volpi alla Mostra del cinema di Venezia e un Premio Oscar. Il regista si era già ritrovato con l’altro protagonista di La La Land, Ryan Gosling, nel suo ultimo film First Man dedicato alla figura di Neil Armstrong.

Al momento si tratta di sole voci, ma pare che oltre a Emma Stone anche un altro nome grosso sia già vicino a Babylon. Sembra infatti che Brad Pitt sia in trattative per partecipare, in un ruolo ancora ignoto. Gli stessi report parlano di un possibile rating R per la pellicola, almeno nell’idea attuale.

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce questo Babylon?

[amazon_link asins=’B06XTNRBZH,B01MPXX9GE,B06XCY3GVR’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’58e98180-9d84-461b-8e73-033c707252c4′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Collider

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button