Sony ha rilasciato un nuovo trailer di Bad Boys For Life, il terzo capitolo della serie con il duo formato da Will Smith e Martin Lawrence.

Bad Boys For Life: la trama del terzo capitolo

Il terzo capitolo sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. La sceneggiatura è stata interamente scritta da Peter Craig, Joe Carnahan e Chris Bremner. Bad Boys for Life racconterà la storia di Mike e alla sua reazione alle pressioni di un cartello della droga di Armando Armas. Mike sarà costretto a chiedere aiuto a Marcus di tornare in azione. Oltre alla presenza di Will Smith e Martin Lawrence, il cast di Bad Boys for Life annovera Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo, Nicky Jam e Joe Pantoliano.

Il lungometraggio debutterà ufficialmente il prossimo 17 gennaio 2020 in tutte le sale statunitensi. Sarà in quelle italiane a partire dal 23 dello stesso mese. Ricordiamo che Bad Boys è un film commedia-azione americano del 1995 diretto da Michael Bay. È prodotto da Don Simpson e Jerry Bruckheimer e interpretato da Martin Lawrence e Will Smith nei panni di due detective. Ha dato vita al franchise di Bad Boys , che include un sequel, Bad Boys II, e Bad Boys for Life. Rotten Tomatoes, sito web di analisi del film, ha riferito che il 42% di 48 critici campionati ha dato al film recensioni positive e ha ottenuto una valutazione media di 4,9 su 10.

Ritornando al terzo capitolo una delle protagoniste dello show è Vanessa Hudgens. L’attrice ha raggiunto la popolarità nel 2006 grazie al ruolo di Gabriella Montez in High School Musical, film Disney per la televisione, e nei suoi seguiti: High School Musical 2 e High School Musical 3: Senior Year. La sua è stata una costante crescita anche nel campo della musica. Nel mese di Ottobre del 2018 ha registrato una nuova canzone con la collaborazione dei Phantoms titolata Lay With Me che riporta a ricordi del telefilm più amato nel pubblico giovanile quello di High School Musical.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"