fbpx
IntrattenimentoLifestyle

Bakugan: parte il tour di tornei sulle spiagge italiane

Uno speciale tour estivo per celebrare il ritorno del fenomeno mondiale di Spin Master Entertainment

Dopo aver conquistato tantissimi giocatori in tutto il mondo, con oltre 200 milioni di pezzi venduti al debutto, Bakugan sta per tornare. Fra pochi mesi tornerà infatti in onda anche in Italia l’anime, in una nuova speciale versione. Stiamo parlando di Bakugan Battle Planet, reboot dell’apprezzatissima serie, che proprio in questi giorni è arrivata in anteprima su Boing con uno speciale che ha mostrato i primi cinque episodi. E mentre si attende settembre per la serie completa, parte una speciale iniziativa per celebrare il brand.

Bakugan, dal 27 luglio si parte con i tornei estivi!

Saranno sette le località balneari che ospiteranno lo specialissimo tour stagionale di Bakugan. L’occasione perfetta per scoprire e familiarizzare con le creature provenienti dal pianeta Vestroia e i protagonisti dello show, a partire ovviamente dal giovane Dan Kouzo. Piano piano, gli appassionati potranno scoprire sulle spiagge di tutto lo Stivale questo mondo e cimentarsi in appassionanti tornei e sfide dedicati.

bakugan tornei sfide spiagge tour

Il tour prenderà ufficialmente il via sabato 27 luglio, fra poco più di due settimane e girerà per diverse spiagge tricolore. Si parte dalla Nemo Beach di Jesolo, per poi passare alla Oasis De La Playa di Cattolica, all’Afrika Beach di Igea Marina e all’Aretusa Brach di Viareggio. L’evento proseguirà poi a Senigallia ai Bagni 77, passerà da Anzio alla Bluebay e si chiuderà al Resort Le Axidie di Vico Equense.

Tutte queste location saranno ufficialmente dei Bakugan Battle Point. Qui migliaia e migliaia di bambini avranno l’occasione per tutta l’estate di testare i giochi della linea di Spin Master in anteprima nazionale, aprendo la strada ai nuovi tornei.

Il gioco è un mix curioso di trading card game ed action figure, che riporta in real life le sfide viste nella serie animata. L’obiettivo è aprire tre sfere Bakugan per ottenere il punteggio più alto e guadagnarsi, duello dopo duello, il titolo di Bakugan Master!

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker