Bao Publishing presenta Cinzia, ultimo capolavoro di Leo Ortolani

1 min


Dopo l’anteprima di Lucca Comics & Games, con il tutto esaurito per entrambe le cover presenti, BAO Publishing pubblica in tutta Italia la nuova opera di Leo Ortolani: Cinzia.

Di tutti i personaggi che Leo Ortolani ha creato all’interno della saga ormai quasi trentennale di Rat-Man, uno dei più amati e memorabili è senz’altro Cinzia, la postina transgender perdutamente innamorata – e mai ricambiata – dall’improbabile eroe protagonista della serie.

Avvolta nell’immancabile pelliccia sintetica, fasciata da pantaloni leopardati, con i capelli color platino e il suo sguardo fiero, Cinzia è diventata negli anni un personaggio a tutto tondo, un’eroina vera.

Con questo massiccio lavoro, completamente inedito, Ortolani racconta Cinzia come non l’avete mai conosciuta, tra amore, consapevolezza di sé, esposizione dell’ipocrisia dei perbenisti, pathos, comicità e musical.
Sì, avete letto bene: musical.
Una storia necessaria e carica di significato, arricchita dalla prefazione di Licia Troisi.

Tour italiano

Leo Ortolani e Bao Publishing saranno inoltre in tour per presentare il volume nelle principali città italiane. Un’occasione unica ed imperdibile per incontrare l’autore e scoprire tutti i segreti che hanno portato alla realizzazione di Cinzia.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
4
Paura
Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia De Poi

author-publish-post-icon
Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link