Cinema e Serie TV

Batman: svelata la maschera nel film mai realizzato sulla Justice League

Una nuova foto mostra per la prima volta il costume del Batman di Armie Hammer

Una nuova foto ci permette di scoprire il costume di Batman che sarebbe stato usato da Armie Hammer in Justice League Mortal. Parliamo di un progetto DC affidato a George Miller del 2007 mai realizzato. Ryan Unicomb, regista di un documentario sul film, ha svelato sulla sua pagina Instagram l’immagine della maschera e del collo di Batman realizzati all’epoca per Armie Hammer. Nella foto possiamo vedere una bozza del costume creata da Weta Workshop riguardo il look dell’Uomo Pipistrello di Justice League Mortal. Questa la foto postata su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B928spClXZ3/?utm_source=ig_web_copy_link

Il cast di Justice League Mortal

La pre-produzione ed i costumi di Justice League Mortal erano ormai completi ed il cast avrebbe incluso sicuramente Armie Hammer (Batman), DJ Cotrona (Superman), Megan Gale (Wonder Woman), Adam Brody (Flash), Common (Lanterna Verde). Oltre a Santiago Cabrera (Aquaman), Teresa Palmer (Talia Al Ghul), Zoe Kasan (Iris Allen), Hugh Keays-Byrne (Martian Manhunter) e Jay Baruchel (Maxwell Lord). Nel tempo sono stati resi pubblici molti particolari del film. Iniziando dallo scontro tra Superman e Wonder Woman, l’aspetto dell’intera squadra, fino al rilascio della sceneggiatura, reperibile online con estrema facilità.

Ricordiamo che la produzione di The Batman è stata interrotta a causa del Coronavirus. Il nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro infatti sarà in pausa per almeno due settimane. Intanto le immagini dal set  hanno dato la possibilità ai fan di scoprire per la prima volta alcuni aspetti della pellicola. A rivelare alcuni di questi, come nel caso della Batmobile, è stato il regista stesso Matt Reeves, che ha postato le immagini sul proprio profilo Twitter. Per il momento la data del ritorno di Batman è fissata al 21 giugno 2021. Matt Reeves dirigerà il film in cui vedremo l’eroe affrontare tanti villain differenti come L’Enigmista, Pinguino e Catwoman, interpretati rispettivamente da Paul Dano, Colin Farrell e Zoë Kravitz.

Offerta
Funko Pop! Heroes: Batman 80th - Batman - (1989) - DC Comics- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Comic Books Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI DC COMICS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di DC Comics
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Batman al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button