batman-three-jokers-orgoglio-nerd

Batman: Three Jokers avrà un sequel?
Secondo alcuni insider del sito Bleeding Cool, sembra di sì

1 min


Secondo gli insider del sito Bleeding Cool, sembra che Geoff Johns e Jason Fabok stiano creando un sequel one-shot del fumetto più venduto della DC Comic del 2020, Batman: The Three Jokers. La storia dei tre Joker ha percorso una strada travagliata e tra rinvii e vari problemi, si è finalmente conclusa negli USA lasciando un grande punto di domanda: questa trama procederà in avanti oppure no?

Sembra che la risposta sia sì, avrà un seguito. Andiamo ad analizzare ciò che potrebbe accadere in questo nuovo sequel che sembra essere in fase di scrittura e produzione.

Batman: Three Jokers e il sequel one-shot

batman three jokers data di uscita

Non sappiamo molto riguardo questo sequel ma potremmo avvicinarci ad un possibile DC Omniverso, secondo quanto annunciato dagli insider del sito. Al momento possiamo solo speculare al riguardo. Il nuovo sequel potrebbe riguardare un one-shot gigantesco che segue i vari finali visti nel fumetto di The Three Jokers, con un Joker rimasto.

Successivamente potrebbe esserci Batman che rivela di tenere d’occhio la moglie del Joker e il figlio, facendoci capire che Batman ha sempre saputo chi fosse il Joker. Jim Gordon invece sa che Barbara Gordon è Batgirl e che non ha mai avuto la possibilità di rifiutare le avances di Jason Todd.

Al momento questa potrebbe essere un’idea. Ovviamente non c’è nulla di sicuro e attendiamo una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

Il fumetto pubblicato nel 2020 è stato originariamente ambientato nella Justice League # 50 del 2016 da Johns e Fabok. Un sequel di The Killing Joke, ha rivelato che ci sono sempre stati tre Joker e non solo uno. Oltretutto ha rivelato nuove verità riguardo Joker e il Cavaliere Oscuro.

Offerta
Batman Three Jokers
  • Johns, Geoff (Author)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link