fbpx
Cultura e Società

Batman unisce le forze con i Lacuna Coil!

I Lacuna Coil potranno vantare la presenza di Batman sul palco

La DC si è accordata con i Lacuna Coil, famosa band Gothic Metal italiana. Prima di tutto il Cavaliere Oscuro sarà presente sul palco del loro tour del 2020, in secondo luogo, in onore del Lucca Comics&Games di quest’anno, è stata rilasciata una copertina alternativa per la storia Dark Nights: Metal.

Batman & Lacuna Coil

Batman Lacuna Coil 2

La serie Dark Nights: Metal è stata creata da Scott Snyder e Greg Capullo ed è già sugli scaffali italiani. Qui sopra potete vedere la cover alternativa, disegnata e inchiostrata da Giuseppe Camuncoli e Riccardo Burchielli. La copertina celebra il Lucca Comics&Games di quest’anno e mostra la band in compagnia del Batman che Ride.

La copertina è stata stampata come vedete qui sopra e in versione ashcan, ovvero in bianco e nero. All’interno del fumetto si trova una pagina doppia che rappresenta i Lacuna Coil sul palco insieme ai Batman della Dark Dimension. Le copie del fumetto possono essere trovate su Ebay al prezzo di 13.50 euro.

Se siete fan della band e del Cavaliere Oscuro non potete assolutamente perdervi il biglietto per uno show del 2020. I Lacuna Coil suoneranno con Batman sul palco!

Fonte
https://www.bleedingcool.com/2019/11/21/batman-performs-with-lacuna-coil-on-stage-and-in-comics/
Tags

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker