Intrattenimento

Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles: online il primo trailer

Il film animato uscirà questa primavera in home video

Le Tartarughe Ninja piombano a Gotham City, la dimora del vigilante mascherato più famoso del pianeta. Ras Al Ghul si allea con Shredder per conquistare la città. Follia? Frase frutto di un sogno/crossover impossibile da concretizzare? Assolutamente no! Il Cavaliere Oscuro farà comunella con le Tartarughe Ninja nel film animato Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles, tratto dalla miniserie a fumetti di James Tynion IV e Freddie Williams II.

Batman vs TMNT, voci stellari per un crossover mai visto

Il trailer entra subito nel vivo mostrandoci i protagonisti e i villain che faranno parte della pellicola animata. Oltre al Cavaliere Oscuro e alle Tartarughe Ninja, incontreremo anche Batgirl e Robin. Mentre tra le fila dei cattivi si affiancheranno a Ras Al Ghul e Shredder il Pinguino, Joker, Mr. Freeze, Poison Ivy, Harley Quinn, Due Facce e molti altri. Insomma, l’incontro di questi due universi farà impazzire i fan con un cast davvero variopinto, ma non è tutto: Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles potrà contare su dei doppiatori eccezionali.

Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles

Troy Baker (Batman: Arkham Origins, The Last of Us) darà voce a Batman e al Joker, Rachel Bloom (Crazy Ex-Girlfriend) interpreterà Batgirl, Ben Giroux (Hart of Dixie) è stato scelto per il ruolo di Robin, e Brian George (Seinfeld) interpreterà Alfred.

Per quanto riguarda le Tartarughe, il vincitore dell’Emmy Darren Criss (L’assassinio di Gianni Versace) sarà la voce di Raffaello, affiancato da Kyle Mooney (Saturday Night Live) nei panni di Michelangelo, Baron Vaughn (Grace & Frankie) nei panni di Donatello e Eric Bauza (The Woody Woodpecker Show) come Leonardo.

I cattivi del film saranno guidati da John DiMaggio (Adventure Time) nei panni di Mr. Freeze, Tara Strong (Teen Titans GO!) nei panni di Harley Quinn e Poison Ivy, Tom Kenny (SpongeBob SquarePants) nei panni del Pinguino, Carlos Alazraqui (Reno 911!) come Bane, Cas Anvar (The Expanse) come Ra’s al Ghul e Keith Ferguson (Foster’s Home for Imaginary Friends) come Baxter Stockman e Due Facce.

Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles sarà diretto da Jake Castorena con una sceneggiatura di Marly Halpern-Graser e vanterà una collaborazione tra DC Entertainment e Nickelodeon. Il film dovrebbe uscire questa primavera in home video. Non vediamo davvero l’ora di poter vedere combattere insieme il Cavaliere Oscuro e le nostre Tartarughe preferite..Cowabunga!

Fonte
Comicbook
Tags

Marco Bazzoni

Un vero e proprio buco nero di passioni nerd: videogiochi, fumetti, giochi di carte, di ruolo e da tavolo, serie TV, film, libri, modellismo, questi sono solo alcuni dei suoi spuntini quotidiani. La scienza si interroga ancora su un importante quesito, mai risolto: "ma dove trova il tempo per fare tutto?".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker