fbpx
Intrattenimento

Batwoman: annunciata la data di debutto della serie tv

The CW svela la data d'inizio della serie con Ruby Rose

The CW ha rivelato le date di debutto delle sue serie più attese, tra queste anche la prima stagione dedicata a Batwoman. L’esordio della nuova serie è stato stabilito per domenica 6 ottobre 2019. Ruby Rose sarà l’attrice protagonista.

La storia di Batwoman narra le vicende di Kate Kan, La ragazza è da sempre accanto alla giustizia e vuole dire la sua combattendo contro il male. Dopo la scomparsa di Batman dalle scene, la polizia si ritrova in grande difficoltà contro la criminalità organizzata. Tocca a Kate allora provare ad arginare il fenomeno ed essere una nuova speranza per Gotham. Le caratteristiche che contraddistinguono questo nuovo personaggio sono l’omosessualità e la grande abilità nel combattere.

Batwoman

La protagonista Ruby Rose, in una recente intervista con Entertainment Weekly, ha parlato delle reazioni negative che ha ricevuto per essersi identificata come lesbica. Appena entrata nel cast di Batwoman sono nati alcuni equivoci. “Quando sono entrata nel cast di Batwoman, non sapevo che essere una donna gender fluid volesse dire che non potevo essere lesbicanon vengo considerata abbastanza lesbica”. Situazione superata in però in poco tempo. “Ho pensato ‘Aspetta, fammi capire, come faccio a non sbagliare? Perché se a qualcuno là fuori non va bene, devo capire perché e come rimediare. Non sono trans”.

Ritornando a Batwoman, il trailer ci fa capire molte cose sulle caratteristiche del personaggio. Kate Kane ha come caratteristiche principali la determinazione e l’essere un’ex combattente molto ben addestrata. Il suo obiettivo è evitare il risorgere della criminalità nella città ormai sempre più in crisi. Kate dovrà superare i propri demoni per diventare simbolo di speranza della sempre in difficoltà Gotham.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker