Intrattenimento

Batwoman dell’Arrowverse si mostra nella prima immagine ufficiale

The CW ha appena pubblicato la prima immagine di Ruby Rose nei panni della versione dell'Arrowverse di Batwoman

È stato annunciato questa estate che nell’universo delle serie televisive supereroistiche di The CW sarebbe arrivata una nuova eroina. Stiamo parlando ovviamente di Kate Kane alias Batwoman, che farà la sua prima apparizione nel crossover di dicembre. che inizierà a breve le riprese. Nel frattempo, è stata mostrata la prima immagine ufficiale dell’eroina nella serie.

First-Look alla Batwoman di Ruby Rose

Nell’immagine che potete vedere qui sotto si vede quindi per la prima volta l’attrice Ruby Rose con il costume di Batwoman, così come comparirà nelle serie televisive del cosiddetto Arrowverse. Si tratta di una versione fedele nelle sue linee generali a quella dei fumetti. È interessante notare inoltre la comparsa del leggendario Bat-Segnale sullo sfondo della città dietro l’eroina.

batwoman ruby rose the cw arrow
© 2018 The CW Network, LLC. All rights reserved

Come abbiamo anticipato più sopra, Batwoman farà la sua prima apparizione nell’universo televisivo di The CW a dicembre. Si tratterà di un episodio che, come successo nelle scorse stagioni vedrà incrociare le strade di diverse serie dedicate agli eroi DC Comics. In particolare saranno coinvolte i tre principali serial: Supergirl, The Flash e ovviamente Arrow, che ha lanciato l’intero universo.

Cosa ne pensate? Vi piace questa Batwoman? Cosa ne pensate della scelta di Ruby Rose per interpretarla? E cosa vi aspettate dal cross-over di dicembre dell’Arrowverse?

Via
Deadline
Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker