Site icon Orgoglionerd

Batwoman: prima immagine postata da Javicia Leslie

La star di “Batwoman” Javicia Leslie ha svelato un primo sguardo al nuovo eroe di Gotham, Ryan Wilder. L’attrice ha pubblicato un’immagine tramite Instagram in cui è vestita con il mantello e il cappuccio. “Attenta, Gotham. Sono vestita e pronta a cominciare”, ha scritto Leslie nella didascalia. “Gusto il tempo che Ryan Wilder dia il suo tocco al Batcostume”. Javicia Leslie interpreterà un nuovo personaggio della serie CW, descritto come simpatico, goffo e selvaggio. Non è per niente come colei che l’ha preceduta, Kate Kane, precedentemente interpretata da Ruby Rose.

La descrizione della nuova Batwoman

L’attrice ha scioccato i fan quando ha annunciato la decisione di lasciare la serie nel mese di maggio. Ruby Rose ha spiegato che a scoraggiarla è stato il troppo lavoro richiestole dalla produzione, com’è giusto che sia per un ruolo da protagonista. Il nuovo eroe ha trascorso anni come un trafficante di droga, schivando la polizia di Gotham City e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Ryan è anche una lesbica, cruda, passionale e fallibile, che sfida lo stereotipo dell’eroe tutto americano. “Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice nera a interpretare il ruolo iconico di Batwoman in televisione, e come donna bisessuale, sono onorata di partecipare a questo spettacolo rivoluzionario che è stato un pioniere per la comunità LGBTQ +”, ha detto Leslie prima di interpretare Ryan.

Batwoman” è prodotto da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television. Caroline Dries ha sviluppato la serie ed è stata produttrice esecutiva per la prima stagione con Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. Lo spettacolo è basato sui personaggi creati da Bob Kane con Bill Finger per la DC. La seconda stagione di “Batwoman” è attualmente in produzione a Vancouver. Lo spettacolo dovrebbe tornare a gennaio su The CW.

Offerta
Elegia. Batwoman
  • Rucka, Greg (Autore)
Exit mobile version