Javicia Leslie Batwoman

Batwoman: pubblicato il primo teaser della seconda stagione
Nel breve video viene mostrato il costume della nuova protagonista

1 min


La CW ha rilasciato un teaser trailer per la seconda stagione di Batwoman, il primo teaser che introduce Ryan Wilder. Il trailer offre una breve occhiata a “un pipistrello completamente nuovo”, introducendo la nuova Batwoman, interpretata da Javicia Leslie, che ha un tono e uno stile molto diversi da Kate Kane. Quest’ultima interpretata da Ruby Rose nella prima stagione. La prima metà del teaser inizia con la più oscura e misteriosa Kate Kane/Batwoman. Mentre la seconda metà mostra il primo sguardo a Ryan Wilder alias Batwoman, che sorprende un gruppo di cattivi appendendosi a testa in giù e gridando “Boo!”.

Ryan Wilder è un ex tossicodipendente

Javicia Leslie ha recentemente mostrato il suo nuovo costume su Twitter, che ora presenta guanti rossi, un nuovo cappuccio e una parrucca diversa. Anche se non indossa quella nuova parrucca nel teaser, Leslie al DC Fandome ha fatto intendere che avrà i capelli ricci naturali. Leslie sembra avvicinarsi al ruolo di Batwoman con un’energia diversa rispetto alla stagione precedente. Dall’uscita di Ruby Rose dalla serie, gli sceneggiatori erano determinati a creare un personaggio completamente nuovo rispetto a Kate Kane. Ryan Wilder è descritta come un ex tossicodipendente con una percezione della giustizia molto diversa rispetto alla precedente Batwoman poiché ha vissuto tutta la sua vita intorno alle parti peggiori della società.

Batwoman è interpretato da Javicia Leslie, Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Camrus Johnson, Dougray Scott e Nicole Kang. La prima della seconda stagione esordirà domenica 17 gennaio alle 20:00 su The CW. “Il viaggio di Ryan inizia da una domanda: Cosa può fare questo Bat-costume per me?” ha spiegato Caroline Dries, produttrice esecutiva di Batwoman. “Ma non ci mette molto tempo a rendersi conto del potere del simbolo e di cosa può fare per tutti a Gotham City.”


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"