Site icon Orgoglionerd

Batwoman: tra i villain dello show ci sarà Hush!

La serie TV incentrata su Batwoman, parte dell’universo condiviso di Arrow e The Flash, arriverà su The CW il prossimo autunno. Il primo episodio, mostrato in anteprima al San Diego Comic-Con ha ricevuto un’accoglienza piuttosto tiepida, ma nonostante questo sono diversi i fan che non vedono l’ora di scoprire questa nuova eroina. Sempre durante l’evento californiano è arrivato un annuncio davvero interessante. Sembra infatti che nella prima stagione di Batwoman farà il suo debutto un villain iconico, ovvero Hush.

Hush, le origini del villain al centro della prima stagione di Batwoman

In occasione del panel dedicato proprio a questa serie TV è stato rivelato che tra i personaggi che compariranno nella prima stagione ci sarà proprio questo antagonista. Attualmente non è chiaro quale sarà il suo contributo effettivo durante il corso degli episodi. Stando a quanto riportato, sembra che le sue origini saranno raccontate lungo la stagione, ma non è ancora ufficiale che sarà Hush il villain principale della serie, né che si scontri con Batwoman già in questa stagione.

Per chi non lo conoscesse, questo personaggio è comparso per la prima volta nel 2002, creato da Jeph Loeb e Jim Lee. Dietro la sua maschera si trova Thomas Elliot, amico di infanzia di Bruce Wayne che negli anni ha iniziato però a odiare sempre più. Nel corso del tempo ha perso sempre di più la propria lucidità, iniziando lunghe sessioni di allenamento per diventare un supercriminale. Nella sua prima apparizione riuscì a mettere in seria difficoltà l’Uomo Pipistrello e diversi membri della sua Bat-Famiglia.

Proprio al San Diego Comic-Con 2019 il pubblico ha potuto assistere alla prima di Batman: Hush, film animato dedicato al personaggio. La pellicola è canonica con il DC Universe Animated Original Movies, di cui costituisce l’ultimo capitolo uscito.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il debutto televisivo di questo personaggio? Cosa vi aspettate dall’Hush di Batwoman?

[amazon_link asins=’8467494816,B0759HQHGV,B07KBSXTBS’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6ce0463d-79fc-4ce4-9f77-200073fa0d01′]
Exit mobile version