Site icon Orgoglionerd

Beastars, annunciato l’anime in streaming esclusivo su Netflix

Un successo che sembra non arrestarsi per Beastars di Paru Itagaki, manga appena arrivato in Italia ma già molto famoso in Giappone. Il manga, vincitore di numerosi premi, diventerà infatti un anime e arriverà ad ottobre sul canale giapponese +Ultra e in streaming esclusivo su Netflix.

Beastars, il primo teaser dell’anime

Toho Animation ha già pubblicato un teaser promozionale per l’anime di Beastars. Lo studio d’animazione che si occuperà di produrre la versione animata del manga sarà lo Studio Orange, già famoso per gli anime di Land of the Lustrous e Dimension W. Ecco quindi il teaser:

Hqdefault

Il manga è ambientato in un mondo di carnivori ed erbivori, dove albergano molta speranza, amore e ansia. Regoshi, il protagonista, è un lupo che fa parte del drama club della Cherryton Academy. Anche se è un lupo, è molto sensibile. Il manga segue la vita adolescenziale di Regoshi e molti altri animali.

Il manga ha vinto tantissimi premi, tra cui il Manga Taisho nel marzo 2018. La serie ha anche vinto il New Face Award al Japan Media Arts Festival Awards nel marzo 2018, e Itagaki ha ricevuto il New Creator Prize per il manga all’Annual Tezuka Osamu Cultural Prize ad aprile. Il manga ha poi vinto il premio Best Shōnen Manga al 42esimo Manga Awards di Kodansha a maggio. La serie si è classificata al secondo posto nel Kono Manga ga Sugoi a dicembre 2017.

L’anime si porta dietro aspettative molto alte e non vediamo l’ora di poterlo vedere, dopo l’ottima impressione data dal manga. L’appuntamento è per ottobre su Netflix!

[amazon_link asins=’8891286842,8891287318′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a080a634-6647-440b-8ad3-a07dd7b1f501′]

Exit mobile version